Solo un posto.

Questo.............. Il mio posto

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sergintloviazPeelslowlyandseedeepflames_654secretfeeling80MaRyAnGeLuCrYpippino1gwasp_hackerbeltrame_annakaren_71Fanny_WilmotMisteroProfanodglgryllo73gentleman_onesoulesoul
 
 

 

« J.PéladanLa donna-volpe. Le Kitsune. »

Le donne e gli uomini quando si lasciano.

Post n°64 pubblicato il 27 Marzo 2014 da MaRyAnGeLuCrY

Le donne quando lasciano un uomo:

-Sei cambiato, non sei la persona
di cui mi sono innamorata.
(Risposta dell'uomo
nella sua testa:
Prima non ti piacevo com'ero,
poi mi hai cambiato
e alla fine non ti piaccio
come mi hai trasformato.)

-Rimaniamo amici dai.
(Risposta dell'uomo nella sua testa:
Non possiamo rimanere amici
perchè io sarò sempre innamorato di te,
 non sarà una vera amicizia.)

-Volevi solo sesso.
Potevi dirlo prima senza farmi illudere.
(Risposta dell'uomo nella sua testa:
Non potevo dirtelo se no non me la davi.)

-Ci ho provato con quello
perchè mi piace quando fai il geloso.
(Risposta dell'uomo nella sua testa:
Prima dici che non ti piace
chi fa il geloso e poi vuoi che lo diventi.)

-Sono andata a letto con lui
perchè tu non ci sei mai.
(Risposta dell'uomo nella sua testa:
Non ci sono mai perchè ti metto le corna prima che me le mettessi tu a me.)

-Ti amo troppo, per questo
dobbiamo stare lontani.
(Risposta dell'uomo nella sua testa:
Ma che ca.z.zo significa?!
Se mi ami perchè "dobbiamo"
stare lontani?)

-Voglio una pausa di riflessione,
dammi tempo per pensare..
 per chiarirmi le idee su di te.
(Risposta dell'uomo nella sua testa:
La pausa di riflessione è soltanto una pausa prima della rottura definitiva.)

Gli uomini quando lasciano una donna:

-Ciao.


Io quel "Ciao" detto così, come se nulla fosse,
me lo ricordo ancora come se fosse stato oggi, neanche ieri...
Non sai quante volte avrei voluto che ritornassi e mi ridicessi quel "Ciao".


Spero che nessun uomo o donna si offenda
per quello che ho scritto in questo post.
Questo è soltanto un esempio delle frasi più banali
che ho sentito e alcune anche dette.

Dedicato a Massimo.

Ciao.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: MaRyAnGeLuCrY
Data di creazione: 12/12/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963