Creato da Ophelia86 il 05/03/2005

Mad_Doll

il mondo delle bambole pazze e gli uomini di pezza

 

 

« Messaggio #74Messaggio #76 »

Post N° 75

Post n°75 pubblicato il 21 Settembre 2007 da Ophelia86

La solita fortuna....

Finamente il macaco,ke ci ha rovinato la vita x un anno,se nč andato;finalmente avevamo trovato una coinquilina spettacolare e se ne va anke lei... proprio oggi ha saputo di essere stata presa alla normale di pisa...sono davvero felice x lei...xō mi dispiace cosė tanto ke va via...non č facile trovare una coinquilina semplice,intelligente e simpatica...e poi ci facevo anke delle belle chiacchierate ;_;  cmq le auguro tanta fortuna...

X fotuna fra qualche ora approderā sulla mia morbida carne il mio amato principeazzurro ke con i suoi occhi e le sue labbra mi porterā in terre lontane...

scusatemi se ultimamente nn riesco a scrivere cose sensate ma il mio cervello č in standby da troppo tempo e mi convinco sempre + ke il processo sia irreversibile...

                                       O

                    o

               °

    °

Felice Week-End gente
                          °
nella terra degli       °
                   °
uomini di pezza!
  °

     °

                   °            

                            °

                               °

                        °

                          o

                                  o

                          o

                           o
                     O

*MadSUGARDoll*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*MADDOLL*

  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darkdaisylakeghostLo_Psichiatra1luciaanna.montinarodisimoneeugenioQBa38BrunaPomarigrea3.7Ophelia86cirano970arearea80Singolare.Maschiledelfina_rosasyd_curtis
 
immagine
 

JETJ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963