Creato da Ophelia86 il 05/03/2005

Mad_Doll

il mondo delle bambole pazze e gli uomini di pezza

 

 

« Messaggio #45Messaggio #47 »

Post N° 46

Post n°46 pubblicato il 09 Gennaio 2006 da Ophelia86
Foto di Ophelia86

Ultima giornata a casa... ;_; da domani si torna nella puzza e nel traffico della grande città...torno con un giorno di ritardo,ho saltato la lezione del  lunedì x potermi preparare con più calma.mi aspetta una giungla di llibri nei prossimi giorni! tutto il non-studio accumulato si inizia a far sentire pesantemente!;_;   in teoria x febbraio dovrei preparare 4 esami...io spero di riuscirne a dare almeno 1 e poter scappare a venezia in occasione della tesi del mioprincipeazzurro e dell'innaugurazione della collettiva di Lakeghost(22)e Fk81(24)

Quest'anno mi aspetta un gennaio più freddo del solito...

Ieri pomeriggio ho rivisto la mia adorata Nana(19) che nn rivedevo da novembre!! quanto mi mancavaaaa..peccato ke siamo state pokissimo insieme xkè lei doveva ripartire ;_; giusto il tempo di scambiarci i regali...ma mi ha promesso ke verrà a trovarmi in città!!cmq da brava sorellina mi ha portato il dvd della "Città Incantata", film del geniale Miyazaki(65),conosciuto anche come "Le voyage de Chihiro". Oltre ad affascinare x i disegni, il film ha una trama molto particolare che intrappola perosne di ogni età,anke quel vekkio di mio fratello (29)!!! Sono curiossima di vedere l'ultimo capolavoro di Miyazaki ("Il castello errante di howl") ke x motivi di tempo nn sn riuscita a vedere ;_;

Seguendo il mio ordine nn cronologico ieri ho anke visto "I Goonies" (si scriverà così?!) e la vekkia versione de "La fabbrica del cioccolato"...una domenica piena di film e come se nn bastasse...la sera sono andata al cinema con mio fratello e la sua compagnia; mi hanno ingaggiato con la scusa che andavamo a vedere le cronache di narnia e invece... mi hanno portato a vedere "L'Enigmista due" ;_;    genere di film ke evito empre con cura. In linea di massima è bello, la storia,anke se nn del tutto originale, è interessane e suscita riflessioni sulla mente umana...xo' tutte quelle scene di tortura nn fanno proprio x me!!! ;_;  ankè xkè x riprendermi poi mi sono mangiata un bel hot dog e delle patatine fritte...e qndo sono andata a letto avevo paura di sognarmi le scene del film!!! fortunatamente nn ho sognato nulla di brutto...credo sia merito del mioprincipeazzurro ke mi ha tranquilllizzato con la sua voce suadente dandomi la buonanotte!!

ahhhhhhhhhhhhhhhh avevo programmato ke in mattina avrei iniziato a preparare x ripartire e ancora nn faccio un tubo...neanke oggi riuscurò a studiare...
mia cara Arte perdonami se ti trascuro anke oggi....

*MadNonVoglioRitornareInCittàDoll* (19)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*MADDOLL*

  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darkdaisylakeghostLo_Psichiatra1luciaanna.montinarodisimoneeugenioQBa38BrunaPomarigrea3.7Ophelia86cirano970arearea80Singolare.Maschiledelfina_rosasyd_curtis
 
immagine
 

JETJ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963