Creato da Ophelia86 il 05/03/2005

Mad_Doll

il mondo delle bambole pazze e gli uomini di pezza

 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 04 Febbraio 2006 da Ophelia86
Foto di Ophelia86

questa settimana si conclude,portandosi dietro cellule morte e lacrime. mi sono impegnata a fare di tutto....tranne ke studiare!!!sabato (nn oggi) scorso č venuto il mio dolce tarzan a salvarmi dalla giungla metropolitana!!siamo andati a vedere la mostra di burri alle scuderie del quirinale....una mostra davvero interessante anke xkč oltre al maestro della materia, c'erano anke artisti informali come fontana,fautrier,tapies,dubuffet e tanti altri....dovevamo visitare tante altre cose ma...abbiamo avuto poco tempo ^_^ in compenso ci siamo dati all'arte culinaria facendo pancake salati all'una di notte e inventandoci piatti tutti nostri!!!qndo č stato il giorno ke doveva ripartire...nn ce l'ho fatta...nn volevo farmelo portare via dal treno...ha portato via tutti e due ^_^ in 5 minuti mi sn preparata e all'ultimo momento sn partita con lui!!!nn potevo mancare all'innaugurazione della mostra di fk81 e del mioprincipeazzurro!!!dovevo controllare ke nessuna  maialona me lo adokkiasse!!!! sn rimasta qlke giorno nella cittą lagunare...ne č seguito una dolorosa separazione...per fuggire al dolore mi sn rifuggiata nel bucolico paesaggio di casa mia;mi aspettano giorni di duro studio,ma il mio gusto sadico mi porta a gioire delle mie conoscenze sui processi chimici che tengono insieme pigmenti di colori e su come,nei secoli,grandi uomini hanno saputo utilizzare il materiale intorno a loro con intenti differenti...che io sto cercando di scovare!!  

Ho il cuore a pezzi...peggio delle opere di burri !!!!        

*MadDAGLI OCCHI VERDIDoll*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

*MADDOLL*

  
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
immagine
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

darkdaisylakeghostLo_Psichiatra1luciaanna.montinarodisimoneeugenioQBa38BrunaPomarigrea3.7Ophelia86cirano970arearea80Singolare.Maschiledelfina_rosasyd_curtis
 
immagine
 

JETJ

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963