Mad_Doll - il mondo delle bambole pazze e gli uomini di pezza
« Precedenti Successivi »
 

....

 Sarebbe bello poter tornare a quando ho aperto questo blog.... a quello che di li a poco mi avrebbe aspettato.... a giorni, anni.... pieni... tutto corre nella mente e come la sabbia nella mano, non riesco a trattenere niente di quello che è stato.... sentire e ricordare... più forti.... odori sensazioni colori sorrisi.... vorrei tornare…
 

Post N° 77

...E ora venite con me poichè vi ho trattenuto anche troppo, lontano dalla vostra gondola; venite con me in un mattino autunnale fino a un basso pontile o una banchina, giù in fondo al canale, dove i lunghi gradini discendono da entrambi i lati al livello dell'acqua: una marcita nera d'immobilità, a prima vista, anche…
 

Post N° 76

"...A me m'ha sempre colpito questa faccenda dei quadri. Stanno su per anni, poi senza che accada nulla, ma nulla dico, fran, giù, cadono. Stanno lì attaccati al chiodo, nessuno gli fa niente, ma loro a un certo punto, fran, cadono giù, come sassi. Nel silenzio più assoluto, con tutto immobile intorno, non una mosca…
 

Post N° 75

La solita fortuna....Finamente il macaco,ke ci ha rovinato la vita x un anno,se nè andato;finalmente avevamo trovato una coinquilina spettacolare e se ne va anke lei... proprio oggi ha saputo di essere stata presa alla normale di pisa...sono davvero felice x lei...xò mi dispiace così tanto ke va via...non è facile trovare una coinquilina semplice,intelligente…
 

Post N° 74

    MI sembrava troppo bello poterci riabbracciare così presto...e invece chissà quando ci rivedremo...AAA.  Ballerina di pezza impazzita        cerca urgentemento suo Soldatino di Piombo per  scappare nel castello di latta sul lago.Se avete sue notizia contattatemi!!!! ;_;*Mad_Dollintrappolata_su_un_carillon*
 

Post N° 72

I can fly But I want his wings I can shine even in the darkness But I crave the light that he brings Revel in the songs that he sings My angel Gabriel I can love But I need his heart I am strong even on my own But from him I never want to…
 

Il gioco dell'assurdo...

( ... ) Quale Follia maggiore, dicono infatti, del candidato che lusinga il popolo con attegiamento umile, ne compra il favore distribuendo provviste, va a caccia dell'applauso di tante teste vuote, si compiace delle acclamazioni, viene portato in trionfo e messo in vista come una statua sacra, si innalza bronzeo nella piazza principale?Per di più…
 

Post N° 69

Finalmente è  uscitoooooooooooo...NANA  27  Era ora!!!! ^_^*MadOSAKIDoll*
 

Post N° 68

 Una Giornata UggiosaSogno un cimitero di campagna e io là all'ombra di un ciliegio in fiore senza età per riposare un poco 2 o 300 anni giusto per capir di più e placar gli affanni Sogno al mio risveglio di trovarti accanto intatta con le stesse mutandine rosa non più bandiera di un vivissimo tormento…
 

Post N° 67

Ieri per me e lakeghost è stata una giornata stranamente fortunata...Dopo i primi due giorni pigri fra coccole,lenzuola e tazze fumanti di thè a casa sua,sabato sera messo da parte la lussuria e siamo usciti con la cara arearea80 x un kebab e scambiare quattro chiacchiere su incubi,anestesie e scatoline da thè a forma di…
 

« Precedenti Successivi »