Creato da md_le_normand il 30/09/2007

Arianhod

Essa vive nel nulla,e dal nulla trae la sua forza

 

 

« Messaggio #37Messaggio #39 »

Post N° 38

Post n°38 pubblicato il 14 Dicembre 2007 da md_le_normand

E la Sposa era Bellissima


Sarò bella...Sarò bellissima domani,la Sposa Perfetta,con il mio pomposo vestito bianco,l'acconciatura d'epoca,e lo strascico lungo e pesante...Il mio Bouquet sarà di piccole roselline bianche con spruzzi di mughetto e fili d'erba lunghi come capelli.Il trucco sarà curato nei particolari,non dovrà sbavare e dovrò sembrare fresca e rilassata come appena uscita da casa...Rilassata????Rilassata???Bhè per essere onesta non credo proprio che domani quando uscirò da casa sarò fresca e rilassata...no credo proprio di no,e come potrei!!!!Ma vi rendete conto??Mi sposo,mi sposo!!!!E non è una cosa che si fa tutti i giorni,certo che no ,no...non si fa..e allora???Allora devo essere Bellissima,tutto dovrà essere perfetto altrimenti potrei avere un'attacco isterico,si... deve andare tutto bene per forza,me lo merito io,perchè io lo so, sarò la Sposa Perfetta..e lui quando mi vedrà dovrà avere un tuffo al cuore,non dovrà avere occhi che per me,dovrà vedermi come la Principessa dei suoi sogni...Siiii sono certa che domani sarò la Sposa Perfetta,sarò bellissima,e lui...si lui,seduto li,al terzo banco della chiesa,con la sua stupida moglie e i suoi due pestiferi figli,resterà li imbambolato,incantato, sconvolto di fronte alla mia luminosa bellezza...Incrocerò il suo sguardo e sorriderò soddisfatta,nel notare invece il suo sguardo disperato...Si domani è il mio giorno,il giorno in cui mi sposo,il giorno più bello della mia vita...e poi ....poi si vedrà!!!!

------------------------Madame le Normand

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE CONSORELLE

Madame le Normand
La Strega Mistica

Mademiselle Lucrezia
La Strega dei Sogni che
Parlano



Estele la Strega
dei mutamenti dell'anima

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eleo333nanilastregaAmira0303etereapsychZizi_al.peperoncinoLa.Strega.di.Zizistrong_passionMagaOronzaLaStronzachiccof97mefisto2008rossoporpora69rossi.patrizia652009MoAlemarya.molloSmall_Witch
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963