Creato da md_le_normand il 30/09/2007

Arianhod

Essa vive nel nulla,e dal nulla trae la sua forza

 

 

« Messaggio #42Messaggio #44 »

gli svizzeri!!!

Post n°43 pubblicato il 13 Gennaio 2008 da perdiamocidiv

oggi è passato a trovarmi  il mio ex marito, non ero a casa, ero dalla mia vicina che abita sotto di me...è venuto a cercarmi là...ha pensato che potessi essere là e siamo saliti in casa...e a parte raccontarmi novità e parlarmi di un offerta per mio fratello ci siamo messi  a discutere di politica e di come vanno qui le leggi...e siamo daccordo anche in materia di idee politiche....lui lavora per una società elvetica, ma  abita vicino a Milano, da come mi descriveva i punti essenziali del vivere quotidiano svizzero, mi verrebbe la voglia di trasferirmi là...ma si sa, sono pensieri che non possono essere messi in pratica, a meno che non ci si trasferisca tutti!!!intendo la famiglia , gli affetti...
i problemi : sanità,poste,treni,controlli per la sicurezza ,viabilità...e leggi...vengono applicate le leggi!!! e fatte osservare....!!!
 
 
tornando al mio ex marito,   anche se divorziati abbiamo un buon rapporto, (abbiamo avuto anche noi le nostre belle   discussioni in passato eh ) però gli voglio bene e lui vuole bene a me...il nostro forse era un gran bene ,ma non un grande amore, ma il rispetto e l'affetto restano se sono alla base....di un rapporto...
il mio orologio "svizzero"mi dice che è ora di andare a nanna....
bonne nuit...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

LE CONSORELLE

Madame le Normand
La Strega Mistica

Mademiselle Lucrezia
La Strega dei Sogni che
Parlano



Estele la Strega
dei mutamenti dell'anima

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

eleo333nanilastregaAmira0303etereapsychZizi_al.peperoncinoLa.Strega.di.Zizistrong_passionMagaOronzaLaStronzachiccof97mefisto2008rossoporpora69rossi.patrizia652009MoAlemarya.molloSmall_Witch
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963