L'amore in ginocchio - Vorrei delle risposte

Post N° 10

Ci ho ripensato.Voglio essere uno spazzolino da denti.Almeno quell'oggetto lo si usa minimo tre volte al giorno...(Una schiava)                           
 

Post N° 9

Stamattina ho letto un post sul blog di una schiava, credo sia la nuova schiava del mio ex padrone. Una delle tante nuove. Ho spesso sentito dire che sia molto difficile trovare una slave, lui, invece, stranamente ne trova quasi una al mese.Quello che provo è una sensazione di già visto, di già vissuto, un…
 

Post N° 8

“Slave bambina: mi sono meravigliata di quante ce ne siano. Ragazze che a vent'anni già cercano qualcosa di diverso. Già hanno la maturità e la consapevolezza di dire "Io sono una schiava". Consapevolezza che io ho raggiunto superati i quarant'anni. Alla loro età sognavo ancora l'amore puro e il principe azzurro. Forse sono in cerca…
 

Post N° 6

SSC. Tutti qui sappiamo cosa significhi, o almeno lo presumo.Ora mi chiedo, se un padrone ha più schiave, ognuna delle quali non è a conoscenza dell'altra, e con ognuna di esse fa sesso non protetto... si può ancora parlare di sano, sicuro e consensuale?Una persona del genere è ovviamente inqualificabile da ogni punto di vista...…
 

Post N° 5

E' opinione di molti che amore e BDSM non possano convivere. E parlo di amore per come tradizionalmente lo si intende, quindi evitiamo le solite frasi del tipo :"Tra slave e master c'è amore, ma è un amore diverso" e via discorrendo. Le alternative sono quindi fare l'amante a vita o rinunciare ad una parte di se…
 

Post N° 4

                   Sentire d'essere noi le sole stelle sbagliatein questa immensa perfezione serale; e non capirci più niente nel viavai di messia discesi in terra per semplificare.Ma che razza di guitto mascherato da signore sta giocando col nostro dolore? (Roberto Vecchioni)                                              
 

Post N° 3

Ho spesso sentito dire, a molti, che tra schiava e padrone si crea un legame di dipendenza, di "schiavitù" reciproca. Del resto non si è una schiava se non si ha un padrone e viceversa.Come mai allora, quando finisce un rapporto di questo tipo, sono sempre le schiave a dover raccogliere i pezzi?                    
 

Post N° 2

Mi è stato detto: "Devi imparare a separare le due cose, scindere la schiava dalla donna".E' possibile? Sono la schiava che sono, forse proprio perchè sono la donna che sono. Mi sembra un' utopia. Ma forse qualcuno sa come fare. Si accettano suggerimenti.                     
 

Post N° 1

            Si può lottare contro il dolore.Oppure gli si può cedere,e innamorarsene.(Il valletto di De Sade - N. Frobenius)