Creato da Magdalene.73 il 13/10/2008

L'amore in ginocchio

Vorrei delle risposte

 

« Messaggio #2Messaggio #4 »

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 14 Ottobre 2008 da Magdalene.73

Ho spesso sentito dire, a molti, che tra schiava e padrone si crea un legame di dipendenza, di "schiavitù" reciproca. Del resto non si è una schiava se non si ha un padrone e viceversa.
Come mai allora, quando finisce un rapporto di questo tipo, sono sempre le schiave a dover raccogliere i pezzi?
                    

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Magdalene/trackback.php?msg=5647298

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 09:01 via WEB
e chi l'ha detto, io da buon Dom finito un mio precedente rapporto mi sono raccolto tutti i cocci e mi sono rimesso insieme.
 
 
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 09:17 via WEB
Quelli come te sono la minoranza...
 
   
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 09:46 via WEB
perchè parli con tante donne e con pochi uomini, oppure parli con uomini poco sincere perchè devono far vedere che loro sono i duri.
 
     
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 09:56 via WEB
Probabilmente è come dici, mi piacerebbe che fosse così. Nella mia breve esperienza in questo mondo, però, ho trovato solo persone che mi hanno convinto del contrario. Non mi piace fare di tutta l'erba un fascio, come si dice ogni generalizzazione è un'ingiustizia e sicuramente tu sei così come dici di essere. Non ti conosco e non mi permetterei mai di esprimere un giudizio sulla tua persona; io finora però ho trovato solo tanto opportunismo ed incoerenza, tante belle parole che restano solo tali. E ci tengo a precisare che non sono una schiava repressa e disperata che è stata abbandonata dal suo padrone e ora ce l'ha con il mondo intero. I miei post nascono semplicemente da riflessioni fatte in privato con altre schiave e master. Sono semplicemente un po' nauseata e stanca di quello che vedo in giro.
 
     
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 10:52 via WEB
diciamo due cose, eccetto Lord, che ha un suo modo particolare di tenere il blog, e quello di Oil dedicato alla sua schiava,non ho visto in giro molti blog di dominanti, e quei pochi visti mi sa che siano fatti solo per catturare l'attenzione di slave. Non vedo in giro neanche tanti blog di schiavi uomini e anche questo mi lascia turbato. ma forse siamo noi uomini che non siamo capaci di esprimerci e di esprimere i nostri sentimenti. Non mi sono neanche però imbattuto in Blog di Mistress. Mistero.
Poi quelli che ho letto di schiave sono di donne con storie travagliate, quindi si legge un po' di disperazione da rapporto. Poi anche io parlo in privato e ho conosciuto quelle persone, e loro sul blog si sfogano, ma conoscono benissimo la loro situazione e sono forti e non sono a pezzi come sembra.
 
     
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 12:11 via WEB
Certo...non dico che non siamo persone forti, ma ho la sensazione che siano sempre le schiave a metterci molto più di se stesse che non i master, forse perchè noi donne siamo più inclini ai sentimenti
 
     
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 12:16 via WEB
...Che non siano persone forti...mi è scappata una m in più...
 
     
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 12:40 via WEB
ma non lo so ... continuo a dire che mi sembrano luoghi comuni. L'uomo scopa e la donna fa l'amore. L'uomo gioca e la donna si innamora. L'uomo viene da marte e la donna da venere. Usciamo da questi ruoli, parlo con altri uomini e sono stati feriti tanto quanto me.
 
     
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 12:44 via WEB
Allora dovrò ricredermi...
 
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 10:42 via WEB
Quasi un anno fa, aprii il primo blog... avevo da pochi mesi intrapreso un percorso di sottomissione.. Io chje non sapevo neanche di aver un lato masochistico..feci indigestioni emotive pazzesche.. non sapevo a chi credere, cosa credere, qual'era la realtà.. aprii il blog perchè volevo risposte.Che poi arrivarono, piano piano, da dentro me stessa...Imparai che nessun rapporto bdsm è uguale all'altro, perchè composto da persone, imaprai che non c'era una schiava più schiava di un'altra.. piano piano imparai a conoscere me stessa e a capire ciò che volevo, cio' che faceva per me e cosa no... Chi raccoglie i cocci? dipende...come in tutte le storie...Un rapporto bdsm è una relazione che si comporta come una relazione normale...
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 10:53 via WEB
clap clap clap
brava non siamo ruoli siamo persone.
 
   
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 11:12 via WEB
che dici? con grazia mi inchino all'applauso?
 
     
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 11:15 via WEB
sempre e solo in ginocchio schiava ribelleeeeeeeeeee ;o)
 
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 11:21 via WEB
si, giusto Padrone!!!! ahahahaha
 
your.virgin
your.virgin il 14/10/08 alle 11:30 via WEB
non sono d'accordo, questo penso sia soggettivo.
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 11:32 via WEB
cosa è soggettivo?
 
   
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 11:36 via WEB
Virgin e bordeline.. passa scrive e se ne va...
 
     
your.virgin
your.virgin il 15/10/08 alle 10:48 via WEB
ahahahah sei troppo forte :-)
 
   
your.virgin
your.virgin il 15/10/08 alle 10:49 via WEB
soggettiva la reazione al termine di una relazione bdsm, non per forza é lo schiavo a dover raccogliere i pezzi.
 
     
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 15/10/08 alle 12:08 via WEB
ok la pensiamo allo stesso modo
 
tempus.fugit2008
tempus.fugit2008 il 14/10/08 alle 13:19 via WEB
certo vorrei tanto vedere seta in ginocchio...la famosa "schiava ribelle" o anche "vera schiava"
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 14:20 via WEB
secondo me ci sta tanto ... ed è ancora più bella e fiera di quando è in piedi, perchè lo ha scelto lei ai piedi di chi inginocchiarsi.
 
 
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 14:37 via WEB
tempus... rimarresti stupito.. sono anche una yogini oltre che una schiava e riesco a stare anche in posizioni più difficili per parecchio tempo!!!
 
ilredeilupi
ilredeilupi il 14/10/08 alle 13:22 via WEB
Si hai ragione te !!! è quasi sempre così è la slave o lo slave a raccogliere poi i pezzi, anche perchè il padrone o la padrona hanno un carattere più forte,specialmente quando ... persa una schiava se ne trova subito un altra !! Jo
 
 
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 14:19 via WEB
ed ecco che si gioca a fare la parte e non la persona. ma quanto e' piu' forte di noi Dom una slave, quanta forza le serve per donarsi a noi?
Altro piccolo particolare solitamente è più facile per una slave trovare un Master con cui giocare che non l'inverso.
 
   
your.virgin
your.virgin il 15/10/08 alle 10:50 via WEB
ora invece son d'accordo con te.
 
 
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 14:40 via WEB
credi che sia difficile se la metti così trovare, un altro padrone???? No, te lo assicuro.. se non cerchi la profondità ma solo la sessualità ti assicuro che ci metti una frazione di secondo...anche senza mostrare il t5uo volto.. ti piglierebbero anche a scatola chiusa! ma qui non si parla di sesseualità, si parla di un legame!
 
   
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 15:22 via WEB
anche io parlavo di quello, di un legame, di qualcosa che va oltre il gioco. mentre il re dei lupi mi sa che metteva tutto sul piano del gioco.
 
     
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 15:24 via WEB
si, so che tu parlavi di un legame.... rispondevo al re dei lupi!!
 
     
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 15:41 via WEB
Sapevo che lasciavo il blog in buone mani, seta. Ma che li apro a fare sti blog se poi non riesco a starci dietro come vorrei... Comunque anche se, spesso sono assente per mancanza di tempo e non posso participare alle discussioni come vorrei, è un piacere leggervi...
 
     
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 14/10/08 alle 15:56 via WEB
e' un piacere che ci dai spunti di riflessione e poi ognuno partecipa come vuole.
 
     
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 16:03 via WEB
eccomiiiiiiiiiii !!!!! li tengo a bada io sti master!!
 
DAF.DeSade
DAF.DeSade il 14/10/08 alle 16:02 via WEB
Bonjour, come in ogni rapporto tra persone è soggettivo il singolo investimento emotivo e di conseguenza lo sono i relativi "cocci". Credo quindi che la Vostra domanda, impostata attraverso un'angolazione di "parte", voglia essere uno spunto di riflessione sul quale peraltro si può disquisire a lungo. À bientôt DAF De Sade
 
 
Magdalene.73
Magdalene.73 il 14/10/08 alle 16:09 via WEB
Marchese buon pomeriggio a Lei. Ho avuto il piacere di conoscerla in altri tempi, altro luogo e altre vesti. Se non erro Lei è tra quei padroni che amano avere più di una schiava...mi dica, Lei cosa investe in ognuno di questi rapporti? Riesce a dedicare a tutte lo stesso tempo, le stesse attenzioni, a far vivere a tutte il rapporto con la stessa intensità?
 
   
DAF.DeSade
DAF.DeSade il 14/10/08 alle 16:42 via WEB
Oh, ci conosciamo dunque ... mmhh ... interessante, rivelatevi dunque; in quanto alla risposta che sollecitate ebbene lo farò per punti: - ciascuno di questi rapporti vive su una propria specificità ed in base ad essa investo in emozioni, tempo, desidèri, sperimentazione e potrei andare avanti prendendo spunti da ciascuna esperienza. - assolutamente no, credo nella meritocrazia e non nel "concedere a prescindere" sulla base di un cliché. Ergo ogni rapporto vive di vita propria. A rileggervi ... DAF De Sade
 
     
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 16:49 via WEB
non crede che il dividersi e frantumarsi in 100 rapporti diversi impedisca di vivere appieno qualcosa??? Magdalene perdonami.. ma sai cosa penso dei rapporti multipli! e meritocrazia? in una relazione?
 
     
DAF.DeSade
DAF.DeSade il 14/10/08 alle 17:09 via WEB
Ehehe ... trovo interessante il tentativo di "forzatura" da parte Vostra utilizzando termini quali "frantumarsi, dividersi in (eccessivi :) 100 rapporti diversi" ... ma al di là della domanda chiusa che avete posto e che alla quale rispondo - no, in base alle mie esperienze non lo credo- vorrei chiedervi cosa intendete per "vivere appieno qualcosa" e se questo pensiero sui "rapporti multipli" non sia figlio di possessività; ed inoltre ritenete che la meritocrazia sia una base errata sulla quale il Dom valuti il proprio "dare"? A rileggervi DAF De Sade
 
     
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 18:38 via WEB
Forzatura? si defisce proprietà di linguaggio dalle mie parti... e poi è quesi una dinamica scentifica che il dispendio di energia su vari fronti provoca stress... Il "dare"? Uilizzerei donare.. lo trovo più consono.. Deduco che Voi siate un Dom che no bacia... Il rapporto Dom sub è un rapporto unico...avere più schiave lo trovo solo un mezzo per aumentare l'ego.
 
     
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 15/10/08 alle 10:46 via WEB
ognuno vive per come la sua natura è.
difficilmente io potrei avere più amanti, e quindi più sub, dico difficilmente e non impossibile solo perchè non si sa la vita cosa riserva.
Potrei giocare con più persone ma non avere relazioni con più persone.
 
seta2908
seta2908 il 14/10/08 alle 16:17 via WEB
uhhhhhh son curiosa della risposta....
 
 
DAF.DeSade
DAF.DeSade il 14/10/08 alle 17:32 via WEB
In attesa di una Vostra possibile risposta volevo dirvi che non amo molto questi dialoghi in differita ... li trovo privi di istintività e naturalezza pertanto potrei non dare seguito a questo nostro piacevole scambio di vedute. Merçi per aver stimolato la conversazione. DAF De Sade
 
   
DiarioDiViaggio0
DiarioDiViaggio0 il 15/10/08 alle 10:43 via WEB
non penso che sia giusto sottrarsi a una discussione così ma questo è il mio pensiero e giustamente lei può fare quello che vuole.
 
     
seta2908
seta2908 il 15/10/08 alle 10:47 via WEB
che peccato...Sa, Caro Daf DeSade, dovreste permettere alle Vostre schiave di commentar, sarei curiosa di sapere cosa pensan realmente della comunione dei beni....Non quello che dicono a Voi, sia chiaro, ma ciò che pensano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lionardodavinci68deborabellissima74pistunantonio.pirosofabio75dgl2sfprincipeperottofotoblu.oscurosilviadgl31filosofo285dangio2gdolphinlaSuasceltamariaelenadgl17marcus_ramius
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963