Creato da PREZIOSAmente il 01/07/2007

My Brain

Un blog creato per capirmi e per farmi capire...

 

 

« Il tramontoPer il mio tenero amico amod.f »

Sono di nuovo qui...

Post n°10 pubblicato il 16 Ottobre 2007 da PREZIOSAmente

Si eccomi sono ritornata a scrivere... Questo blog ormai cominciava ad essere abbandonato a se stesso. Non è giusto perchè a me piace avere un blog, anche se lo trascuro troppo. Devo cercare di evitare ciò in futuro (chissà se ci riuscirò..). Mi sono così chiusa nel mio "riccio" che, oltre che parlare, adesso, mi riesce difficile anche scrivere! E questo non va bene... Mi trovo ancora davanti a tante incertezze, a tanti dubbi... Sono seriamente preoccupata per il mio futuro e per quello che "non" ho intenzione di fare... sono ferma, immobile, in standby... Paura di cambiare ma anche paura di continuare... Mettiamola così: non mi va più di andare all'Università, mi sento sempre più un' "intrusa" in quel contesto ma, di contro, non vedo quali altre alternative ho. Mi sento passiva e inutile, si inutile, perchè adesso, quello è il termine con cui maggiormente riesco a descrivermi. Cosa? Mi sto autocommiserando? No... o forse si? Boh, non lo so, nella vita può capitare. Spero di uscire presto da questo nuvolone che mi attanaglia il cervello e tornare a vedere il sereno... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

"E il falco và

senza catene

fugge agli sguardi

sa che conviene

è indifferente

sorvola già

tutte le accuse

boschi e città..."

(G. Grignani)

 

ULTIME VISITE AL BLOG

PREZIOSAmentecal520simoncina73cuore.802witchie1luigi.michelonilgyuggy87pensaditegffggfStaring_at_the_sunantonellasuranotrane33sara450pummax
 

PENSIERI E PAROLE

 

"Don't save a prayer for me now,
Save it 'til the morning after


No, don't say a prayer for me now,
Save it 'til the morning after"

Save a prayer 

Duran Duran



 

HAYEZ, IL BACIO

 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963