Creato da antonellaeamos il 28/04/2009
 

La mia Primavera

Sogni

 

 

« buongiorno blogla piu grande tristezza »

senza titolo

Post n°15 pubblicato il 01 Giugno 2009 da antonellaeamos
Foto di antonellaeamos

.....Una giornata come tante,piovosa,nel primo giorno di giugno.Penso e ripenso,nn ci posso pensare eppure sono qua che mi mangio le dita,vorrei tanto gridare piangere e strillare,ma nn posso cosa direi xche lo faccio nn potrei dare spiegazioni,nn posso dire...solo il mio cuore capirebbe solo lui sa e sta zitto nn puo svelare questo segreto che trattiene e custodisce dentro.aMICI MIEI NN MI DITE CHE SONO PESANTE NN CRITICATEMI,CERCATE SOLO DI CAPIRMI,FORSE QUALCUNO PUO CAPIRE XCHE MI SENTO COSI,FORSE QUAlCUNO CHE SI TROVA NELLE MIE STESSE CONDIZIONI PUO CAPIRE.HO TANTO BISOGNO DI EVADERE DI FUGGIRE DA QUESTA VITA COSI SCURA E PESANTE,NN RIESCO E NN VOGLIO PIU SORRIDERE SI E' SPENTO TUTTO INTORNO A ME.COSA DEVO FARE? COSA POSSO FARE?TORNARE INDIETRO MA DOVE QUALE ERA LA MIA VITA?NN LOSO PIU  CHI PUO DIRMELO.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ANTONELLA ARRABBIATA

 

ULTIME VISITE AL BLOG

vesevo50diegonobile.dAL_FIOgio50gmviaggionelsilenziocasacosta45frederaickluger2rosamd69dglmagicaassuntainvisibilitasconsolatalucialospalvieroflasc_2009AMICIZIAEINCONTRI
 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20