Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ciao a tutti!Sono io! »

musica

Post n°2 pubblicato il 04 Giugno 2010 da Magicasim90

Parlo un po' della mia musica preferita, adoro la musica italiana in ogni senso da Vasco ai Modà. Credo con tutta me stessa però che la musica di un tempo non ce la ridarà più nessuno: Mina, Celentano, Battisti, ecco questi si che sono grandi della MUSICA! ora c'è chi va dietro a tutt'altro, Tokio Hotel, Mondomarcio, che per carità sarà pure musica, ma danno insegnamenti non tanto "ortodossi"..La musica di prima era tutto un altro mondo, certo magari durava poco, ma cosa c'era dentro quei versi? Senso! Davano un insegnamento, una speranza! Ora se guardiamo su facebook hanno più fans i cantanti neo - melodici napoletani, che Mogol! Certo..certo, sono per il progresso, ma non per l'esagerazione! Un tempo fece successo Rino Gaetano, questo è un cantante che a mio dire va un po' interpretato, non tutti capivano realmente ciò che lui voleva lanciare come messaggio! C'ha messo dentro di tutto: Amore, attualità, politica (come dimenticare la famosa canzone NUN VE REGGAE CHIù), oppure la canzone IL CIELO E' SEMPRE PIù BLU!Ecco mi piacerebbe proprio sapere i vostri gusti musicali, magari vi piacciono proprio i tokio hotel e mi prenderete a male parole

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963