Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ehiecchime »

rieccomi

Post n°5 pubblicato il 05 Giugno 2010 da Magicasim90

Grazie x le 108 visite..

Sto sentendo un po' Vasco visto che non mi va di mettermi a letto, nonostante abbia sonno, ma io sono una "drogata di musica"...
Racconto un po' di me, ho 19 anni, e credo di averlo già detto, dall'anno scorso sono diplomata in Ragioneria con indirizzo programmatore, sono stato 5 anni bellissimi, nonostante un po' di alti e bassi a causa di un ragazzo bullo della classe...l'ultimo anno è stato quello più bello, perchè si inizia davvero a capire il senso di quello che di li a poco avremmo fatto, gli esami di maturità. Ora qui risulterò strana, ma a me sono piaciuti tantissimo! Li consiglio davvero a tutti, è un'esperienza magica, o almeno, lo è stata per me, nonostante non fossi la più brava della classe! Soprattutto la fatidica NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI, suggestiva al massimo, perchè è un misto di emozioni e paura...qui mi riporta a Venditti, e la sua omonima canzone! Quella sera l'ho sentita parecchie volte..beh si, perchè parecchi la loro notte prima degli esami la passano studiando sui libri, io invece ero dell'idea che se uno aveva studiato o no, i giochi erano fatti, inutile fare i geni o provare a recuperare, non sarebbe servito a nulla!E così è passata un'altra esperienza stupenda della mia vita, certo che quel periodo è volato non me ne sono resa neanche conto! Giugno 2009 non arrivava mai, e se ne è andato con un soffio, roba da matti. Ho perso anche quasi tutte le mie amicizie, e forse questo è ciò che mi fa male di più...credevo che almeno questo non sarebbe finito, invece si può dire che è finito prima di cominciare. Ma non importa, io queste persone le porto ugualmente nel cuore, come ricordo degli anni della mia adolescenza...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963