Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ....... »

....

Post n°11 pubblicato il 09 Giugno 2010 da Magicasim90

Ciao oggi come state? io bene, oggi sono andata al mio pseudo lavoro! Per giunta quando stavo rientrando a casa la chiave non entrava nella serratura, il panico, per fortuna che c'ha pensato mio padre a risolvere il problema, sennò mi sarei messa le mani ai capelli. Sto sentendo la canzone che sarà la colonna sonora dei mondiali di calcio in Sud-Africa, ed è "Waka Waka" di Shakira! E' davvero coinvolgente, non riesco a smettere di sentirla, sarà una specie di droga? Mah...Cmq se vi fa piacere, vi faccio una lista delle canzoni a mio parere più belle, che potrete sentire se volete, e metterle nell'mp3:


Waka Waka - Shakira
Calma e sangue freddo - Luca Dirisio
Fragole, ciliegie e miele - Luca Dirisio (Dirisio è il mio cantante preferito)
Sono già solo - Modà
La distanza di un amore - Alex Baroni
Gocce di memoria - Giorgia
Domo mia - Ramazzotti feat Tazenda
Ti scatterò una foto - Tiziano Ferro
Angelo - Francesco Renga
Raccontami - Francesco Renga
Tracce di te - Francesco Renga
I don't wanna miss a thing - Aerosmith
We are the champions - Queen 
L'infinito - Raf
Non è mai un errore - Raf
Questo piccolo grande amore - Claudio Baglioni
Via - Claudio Baglioni
Sei nell'anima - Gianna Nannini
Imprevedibile - Paolo Meneguzzi
Non capiva che l'amavo - Paolo Meneguzzi
La scelta - Studio3
Stai con me - Studio3
Notte prima degli esami - A. Venditti
Alta marea - A. Venditti
Ricordati di me - A. Venditti
Wiseman - James Blunt
1973 - James Blunt (nomina una certa Simona, proprio a inizio canzone)
Tears and rain - James Blunt
Istruzioni per l'(ill)uso - Gemelli diversi
A Chiara piace vivere - Gemelli diversi
Mary - Gemelli diversi
Vivi per un miracolo - Gemelli diversi
Luca era gay - Povia
I bambini fanno o - Povia
I vecchietti fanno o - J ax  
Faccia come il cuore - Due di picche Alias Neffa e J ax 



 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963