Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« ...e che è?amico... »

...

Post n°26 pubblicato il 26 Giugno 2010 da Magicasim90

Come vi avevo promesso continuo a parlare di quello che è successo..
In pratica hanno litigato perché l'altro sabato mio padre gli ha risposto male, in quanto lui vorrebbe essere lasciato in pace quando sta lavorando, ma così non va bene, perchè si nota che non c'è rispetto per la persona in generale, così per tutta la settimana hanno evitato il discorso, ergo non hanno quasi mai parlato. Ieri sera mia madre vede che lui stava caricando la macchina e gli chiede il motivo, da premettere che papà per tutta la settimana è andato a lavorare alle 5 di mattina quindi si poteva benissimo riposare oggi, e lui le risponde che sarebbero andati li, allora lei ha iniziato dicendo che esigeva delle scuse per il comportamento dell'altra volta, e mio padre udite udite le pretendeva lui!! Allora qui sono entrata io e ho iniziato a dire la mia per cercare di far ragionare mio padre sulla cretinata che aveva detto poco prima! Mi sono resa conto che è leggermente testardo..E' brutto vedere certe cose, soprattutto da parte mia che sono figlia loro...E così ieri sera per i troppi pensieri non ho dormito, l'ho fatto oggi pomeriggio per circa 2 ore, mi ci voleva sembravo un fantasma ambulante visto che ero sveglia dalle 5 di stamattina...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963