Creato da rosannamagna il 10/02/2008
...disse il corvo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

unamamma1inorriditonondormomasognoooo.SENZA.ooopiterela_mia_nottecoccodrilo2biancaluna50
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Messaggio #1Messaggio #3 »

Post N° 2

Post n°2 pubblicato il 11 Febbraio 2008 da rosannamagna
Foto di rosannamagna

Riflesso di te



 



Non sbiadirà mai



Da me,



ma non permetterò che tu lo
veda più



per me conti come sempre e
solo tu



ma tu non hai voluto che io
per te cambiassi



e mi lasciasti qui a giocar
coi sassi,



e poi incontrasti una
dolcezza rara



che d’improvviso ti diventò
si cara,



io lo comprendo,te ne
ringrazio e t’amo



ma un pò di pace solo adesso
bramo,



smetti di spiare dai buchi
delle porte,



se hai da parlare fallo e
fallo forte,



ma di tacere io ti consiglio



lasciami almeno un mio
nascondiglio…ECCHECCAVOLO!!!



 



Eh eh…perdonate lo sfogo,ma
adoro le filastrocche e così quando non ho niente da fare…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963