"Ed ora mi trovo qui... Davanti ad un bel pezzo di carne succulenta... E dovrei scambiarla con un piatto di verdure lesse?! Giammai!"
Anonimo
Girovagando per i vari blog della Comunity sono incappato in un circolo vizioso formato da allegre persone che illustravano il loro stile di vita in maniera alquanto esagerata… Stiamo parlando dei Vegani! (Detti anche magna-erba)
Cari Vegani, io sono un onnivoro convinto, ma questo non vuol dire che provo piacere nello sgozzare un capretto vivo e tuffare la mia faccia nel suo ventre squartato per strappare il cuore con i denti… Dico solo che non mi dispiace mangiarmi una bella bistecca grigliata… Allora vuol dire che sono un ipocrita? Certo che no, visto che non avrei nessun problema a
procacciarmi la carne con le mie mani(o un bel fucile!) Se si uccide per mangiare non c'è niente di male… Gli animali per primi lo fanno! E io mi sento molto animale(GroOoar!)! Certo si potrebbe vivere senza uccidere nessun animale… Senza arrecare nessun disturbo alla natura… Basta rinchiudersi in una cella e cibarsi tramite flebo… Minimo danno e massimo risultato!
Non sono qua per giudicare il vostro stile di vita, ma solo per chiedervi di non giudicare il mio! E non esagerate sempre tutto quello che vi circonda… Non vuol dire che se mangio nà salsiccia ogni tanto diventerò un grassone obesoso con problemi al cuore… O che cadrò in depressione a causa della "carne morta in putrefazione" (Filetto di maiale ai ferri suona meglio però!) che assumo come secondo piatto…
Noi onnivori non siamo cattivi… Siamo buoni in fondo, è solo che ci piace la carne! Niente di più! La succulente carne… La morbida carne… mmm…
STA SERA GRIGLIATONA FIOI! ACCENDETE IL FUOCO!
La citazione Vegana:
"Chi difende il cibo animale dovrebbe costringersi a un esperimento decisivo per stabilirne la validità... lacerare le carni di un agnello vivo coi soli denti, e affondare la testa dentro i suoi intestini, estinguere la propria sete nel sangue fumante; quando, fresco di questa orribile azione ritornasse agli irresistibili istinti della natura che si ergerebbero in giudizio contro di essa, e dicesse, la Natura mi ha fatto per questo genere di lavoro. Allora, e solo allora, sarebbe coerente". Percy Shelley
Cara signorina Percy Shelley, questa cosa detta da una persona che cucina la maggior parte di quello che mangia mi sembra alquanto ipocrita… Provi a costringersi a questo esperimento, mangiare una bella patata cruda con la buccia e tutto, due o tre morsi ad un carciofo appena colto… e per rinfrescarsi spacchi una noce di cocco con la testa, può usare anche le unghie se vuole!
Buon Appetito!
Inviato da: siiindy
il 07/05/2009 alle 14:15
Inviato da: IronMasu
il 27/04/2009 alle 17:36
Inviato da: IronMasu
il 28/10/2008 alle 16:43
Inviato da: Anonimo
il 24/10/2008 alle 12:05
Inviato da: Anonimo
il 19/09/2008 alle 10:18