Creato da NickRichards il 03/04/2006

Malborghetto

E chi no dise viva... Ghe sciope la mona in faccia... mmm

 

 

« Messaggio #6506.06.06...manca poco! »

Orgoglio Onnivoro!

Post n°66 pubblicato il 03 Giugno 2006 da NickRichards

"Ed ora mi trovo qui... Davanti ad un bel pezzo di carne succulenta... E dovrei scambiarla con un piatto di verdure lesse?! Giammai!"
Anonimo


Girovagando per i vari blog della Comunity sono incappato in un circolo vizioso formato da allegre persone che illustravano il loro stile di vita in maniera alquanto esagerata… Stiamo parlando dei Vegani! (Detti anche magna-erba)

Cari Vegani, io sono un onnivoro convinto, ma questo non vuol dire che provo piacere nello sgozzare un capretto vivo e tuffare la mia faccia nel suo ventre squartato per strappare il cuore con i denti… Dico solo che non mi dispiace mangiarmi una bella bistecca grigliata… Allora vuol dire che sono un ipocrita? Certo che no, visto che non avrei nessun problema a procacciarmi la carne con le mie mani(o un bel fucile!) Se si uccide per mangiare non c'è niente di male… Gli animali per primi lo fanno! E io mi sento molto animale(GroOoar!)! Certo si potrebbe vivere senza uccidere nessun animale… Senza arrecare nessun disturbo alla natura… Basta rinchiudersi in una cella e cibarsi tramite flebo… Minimo danno e massimo risultato!

Non sono qua per giudicare il vostro stile di vita, ma solo per chiedervi di non giudicare il mio! E non esagerate sempre tutto quello che vi circonda… Non vuol dire che se mangio nà salsiccia ogni tanto diventerò un grassone obesoso con problemi al cuore… O che cadrò in depressione a causa della "carne morta in putrefazione" (Filetto di maiale ai ferri suona meglio però!) che assumo come secondo piatto…
Noi onnivori non siamo cattivi… Siamo buoni in fondo, è solo che ci piace la carne! Niente di più! La succulente carne… La morbida carne… mmm…
STA SERA GRIGLIATONA FIOI! ACCENDETE IL FUOCO!

La citazione Vegana:
"Chi difende il cibo animale dovrebbe costringersi a un esperimento decisivo per stabilirne la validità... lacerare le carni di un agnello vivo coi soli denti, e affondare la testa dentro i suoi intestini, estinguere la propria sete nel sangue fumante; quando, fresco di questa orribile azione ritornasse agli irresistibili istinti della natura che si ergerebbero in giudizio contro di essa, e dicesse, la Natura mi ha fatto per questo genere di lavoro. Allora, e solo allora, sarebbe coerente". Percy Shelley

Cara signorina Percy Shelley, questa cosa detta da una persona che cucina la maggior parte di quello che mangia mi sembra alquanto ipocrita… Provi a costringersi a questo esperimento, mangiare una bella patata cruda con la buccia e tutto, due o tre morsi ad un carciofo appena colto… e per rinfrescarsi spacchi una noce di cocco con la testa, può usare anche le unghie se vuole!
Buon Appetito!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Malborghetto/trackback.php?msg=1245211

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
simoveganblu
simoveganblu il 05/06/06 alle 08:49 via WEB
D'accordo, io sono pronta: ci vediamo per la gara: io mangerò una carota senza pelarla e Tu rincorrerai un vitellino, affonderai i Tuoi denti sulla sua carne e ne berrai il sangue, Ti ciberai della sua carne mentre ancora sta urlando ... AVANTI, VOGLIO VEDERE FIN DOVVE ARRIVA LA TUA SETE DI SANGUE ... AH, DIMENTICAVO: OVVIAMENTE I TUOI FIGLI SUBIRANNO LA STESSA FINE DEL VITELLINO, PERCHE' ... COME SI SA ... NON FARE AGLI ALTRI QUELLO CHE NON VORRESTI CHE GLI ALTRI FACESSERO A TE ... POI: VIVI E LASCIA VIVERE ...
 
 
NickRichards
NickRichards il 06/06/06 alle 13:27 via WEB
Hei ho forse parlato di carote!? Se vuoi la carota allora io mi mangio un bel pesciolino! Mmm senza nemmeno cucinarlo! Se io devo mangiarmi un vitellino... Come minimo ti tocca spaccare un centinaio di gusci di mandorle con i denti! Poi mi racconti! E ovviamente il mitico cocco per dissetarti! Vediamo quanto hai la testa dura! Stok!
 
   
simoveganblu
simoveganblu il 06/06/06 alle 13:39 via WEB
Guarda che i VEG hanno i denti buoni, cosa credi ! Ed hanno anche LE PALLE da dire: IO ME LA PRENDO SOLO CON CHI SI PUO' DIFENDERE DA SOLO ! (Ovviamnete oggetti inanimati esclusi, NON SIAMO SCEMI da arrivare all'assurdo di vivere a mezz'aria per non fare del male al pavimento !) Noi sappiamo vedere dove ci sono tracce di vita e dove no !).> E TU?
 
simoveganblu
simoveganblu il 05/06/06 alle 10:43 via WEB
Ah dimenticavo ... Vi aspetto tutti sul mio blog. Prima però date un okkio a questi filmati su come i boia uccidono le creature più innocenti negli squallidi macelli e provate a sentire con il cuore le loro grida disperate: http://www.savethesheep.com/f-ausliveexport.asp http://www.bairo.info/fabbriche_infernali.wmv Vegetariano è salute (ovvero i pericoli della carne) Tra le cause della mortalità per cancro il regime alimentare è al primo posto con il 35% di incidenza, superiore quindi anche al tabacco (Causes of Cancer - Doll, Peto)... http://www.societavegetariana.org/noi%20siamo%20vegetariani/pag4/salute.htm
 
vendikatore.affli
vendikatore.affli il 05/06/06 alle 12:04 via WEB
"Ti chiedi per quale ragione Pitagora si astenesse dal mangiar carne; io invece, mi chiedo, stupito, con quale sentimento, con quale stato d'animo o in base a quale ragionamento, il primo uomo abbia toccato con la bocca ciò che era frutto di un assassinio, abbia accostato alle labbra la carne di un animale morto e, poste dinanzi a sé tavole di corpi morti e corrotti, abbia chiamato pietanze e nutrimento quelle parti che poco prima muggivano, emettevano voci, si muovevano, vedevano il mondo". Plutarco. (46 - 127 d. C.)
 
 
NickRichards
NickRichards il 06/06/06 alle 13:23 via WEB
"Avevo fame e mi ero rotto i coglioni di mangiare verdura..." Primo Uomo (1852 - 1750 a.c.)
 
   
simoveganblu
simoveganblu il 06/06/06 alle 13:40 via WEB
>>>>>>>> GUARDA CHE ESISTONO ANCHE I CANNIBALI ... LORO SI ERANO ROTTI LE PALLE DI MANGIARE SIA CARNE DI CAVALLO, SIA VERDURE ... SAI, ANCH'IO MI SONO ROTTA LE PALLE DELLA SOLITA MINESTRA ...
 
     
NickRichards
NickRichards il 06/06/06 alle 14:10 via WEB
Beh i gusti son gusti! Ma solo perche mi mangio una bistecca non vuol dire che staccherei una coscia al Masu e me la mangerei per cena! Sono punti di vista... A te fa schifo mangiare carne... A me no... Io provo ribrezzo per il Tofu... brrrr... Come diavolo fate a cibarvi di quella roba... Il cannibalismo mi attira molto di più!
 
VizJagger
VizJagger il 05/06/06 alle 14:06 via WEB
io ho mangiato un verme crudo...vale per la sfida?suvvia...lascitemi in pace la ciccia!!!fiorentina ti amo
 
 
NickRichards
NickRichards il 06/06/06 alle 13:28 via WEB
Io c'ero! Ho visto tutto! E con che fierezza il prode Viz mostrò la sua preda tre le sue fauci!
 
bimba_sensualvegan
bimba_sensualvegan il 05/06/06 alle 14:21 via WEB
ciao tesoro, Ti aspetto ank Te nel mio blog ... ATTENZIONE: SOLO PER UOMINI DURI CHE AMANO LA LOTTA, SENZA PAURA !
 
simoveganblu
simoveganblu il 06/06/06 alle 09:20 via WEB
... VIENI NEL MIO BLOG CHE C'E' CARNE PER TE ... Mi raccomando, non vomitare ... perchè quello che Tu ora mangi non è molto differente !
 
 
NickRichards
NickRichards il 06/06/06 alle 14:18 via WEB
Hei scusa una domanda indiscreta... Ma la tua merda profuma oppure puzza di MERDA come la mia? No perchè mi sta venendo un dubbio...
 
FinzBobs
FinzBobs il 06/06/06 alle 14:44 via WEB
In natura esistono i carnivori, gli onnivori e gli erbivori (i più sfigati, che mangiano erba e si fanno mangiare dagli altri). E io sono fiero di non essere nell'ultimo gradino della piramide. Poi vi fate problemi a mangiare un animale? Lui al posto vostro non se li farebbe!! Avete mai visto un leone che tra un uomo e un insalata si mangia l'insalata?!? Inoltre la carne fa bene ed è provato! (ed è pure buona!) "Dobbiamo valutare tutti questi elementi e finirla di parlare di diete che stressano il fisico. L’uomo è onnivoro e deve mangiare di tutto un po’, come ha detto un grande nutrizionista, David Crechevsky, che ha dedicato una vita a questo tipo di studi. Ricordiamoci anche che l’uomo divenne erectus quando divenne onnivoro e cominciò a mangiare la carne. La carenza di ferro in una dieta non corretta, carente di carne, può portare effetti negativi sullo sviluppo psicocomportamentale generale. Le ultime ricerche del gruppo dell’Inta di Santiago del Cile hanno visto quanto la carenza di ferro può influenzare lo sviluppo neurocomportamentale e i potenziali visivi e acustici dei bambini cileni con carenza di carne nell’alimentazione." dal sito http://www.pubit.it/sunti/euc0312m.html "Che la carne e quanto in essa contenuto sia utile all’attività atletica (muscolare) è quindi una scoperta antichissima, che affonda le sue radici nella "carnivorità" degli ominidi ed in modo particolare dell’uomo preistorico Homo sapiens sapiens (Cro Magnon). La carne, oltre alle sue caratteristiche nutrizionali, svolge anche importanti attività protettive. La carne viene, infatti, definita un alimento protettivo nel senso che, aggiunta alla dieta, protegge da eventuali squilibri ed evita di dover ricorrere ad integrazioni. Il livello di protezione è in relazione all’intensità dell’attività atletica. Gli elementi protettivi della carne sono molti: dagli aminoacidi essenziali (soprattutto quelli ramificati), agli acidi grassi insaturi, ai minerali, fino alle vitamine. Tra i componenti della carne, oggi si assegna particolare importanza agli aminoacidi ramificati ed alla creatina, mentre nel passato vi è stata una certa attenzione anche alla carnitina." dal sito http://www.pubit.it/sunti/euc0303r.html
 
bimba_sensualvegan
bimba_sensualvegan il 13/06/06 alle 19:22 via WEB
Perchè allora non vai a caccia come un leone anziché entrare in un supermercato e comprare "la pappa cotta"?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/03/07 alle 17:58 via WEB
ciao Nick! bel blog!! W la ciccia e W la bistecca alla fiorentina alla brace Un saluto dalla community degli amanti del BBQ! carne al fuoco - il piacere del barbecue
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

MALBORGHèT CONSIGLIA DI LEGGERE...

" 2218

Un vecchio detective tormentato dai ricordi.
Un comico cinico e imbranato.
Una donna bellissima che ha fermato il tempo.
Un ex pugile lasciato dalla moglie.
La figlia di un trafficante d'armi rapita dal rivale del padre.
E poi la città, i bar, i locali notturni, la guerra, e la Luna

 

PUBBLICITà (ATTO SECONDO)

NORD FRESH...
...per una bocca libera dai TERRONI!!!

 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

NickRichardsCespoxgea.ameliofabiouanettovitto19950oarredirob.derosaBlackmaorosybike68alfanik81zahogaartur333j.andrix0straydglazzolone
 

MALBORGHèT CONSIGLIA

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963