Mamme e Donne - Ogni donna desidera diventare mamma ma non per questo smette di essere donna!!!
« Precedenti Successivi »
 

Forse, forse...

Dopo poco più di due settimane passate a capire il perché di un rifiuto ritardato (un mese dopo il suo inizio) della pupa per la scuola ed il rifiuto ancor più serio nei confronti del papi, a giorni alterni, oggi la pupa, finalmente, non ha dato di matto a scuola ed ha lavorato insieme a compagni e…
 

Si ricomincia!

Ecco ancora una settimana da iniziare, da trascorrere e da gestire al meglio. Sono passate due settimane a dir poco pesanti: corsa in ospedale, notti in bianco e continue piccole ansie che ti agitano per tutto il giorno... per fortuna è passata! Mi auguro settimane tranquille e, soprattutto, in salute. E, a voi, auguro ciò che…
 

Primo giorno di scuola...

La mia pupa non si smentisce mai! Oggi, come in tutte le sue prime volte, è stata MITICA!Le sembrava di stare in un posto incantato (deve crescere, piccola lei) pieno di colori e giochi, tanti bambini con cui giocare, insomma, tutto quello che ha sempre immaginato dai miei racconti, se non di più.Era visibilmente emozionata, come…
 

Chicche della pupa!

Papi metti la frenata (il freno);Sei una brava straccista (mentre preparo il secchio per le pulizie);Vuoi fare il cammelliere? (colui che vende i cammelli);La pessssa fa una fetta e appetta i suoi oppiti (la principessa fa una festa e aspetta i suoi ospiti);Senti mammina, ho pensato una tosa: papi ha detto che vuole le tottoline (coccoline)…
 

Emozioni...

Ieri è stato il compleanno del papi e, per l'occasione, ho organizzato una festa a sorpresa. Aveva invitato la sorella a mangiare una fetta di torta, senza sapere che sarebbero arrivati anche il fratello e gli amici più cari per quella fetta di torta .La grande emozione, mista a divertimento, vedere la sua faccia sconvolta  nel ritrovarsi…
 

Ancora lunedì...

Come tutte le settimane, arriva puntuale l'inizio settimana e, come sempre, tutto riparte.Desideravo ringraziare pubblicamente tutti coloro che continuano a commentare senza un mio riscontro attivo. Vi assicuro che vi leggo ed apprezzo molto i vostri commenti, soprattutto in riferimento al post precedente che è stato scritto per tenere in memoria le emozioni provate nel…
 

Notte agitata...

Questa notte è stato bello sognarti, da quando non ci sei più, mi sei venuta in sogno solo un paio di volte, poco dopo la tua scomparsa ed è stato bello ed inaspettato il sogno di stanotte.Il tuo viso dolce e malinconico, sembrava non essere scalfito dal tempo. Indossavi la tua camicia da notte preferita, quella verde…
 

Un tuffo nel passato...

Queste vacanze sono servite a ricordare quand'ero bambina e desiderare di avere un altro figlio. Mi hanno portato alla mente i momenti spensierati con i miei fratelli e mia madre giovane e forte, bella da morire. Tra i tre ed i cinque anni ho visitato molti posti in Italia. Ovviamente ne ricordo solo un paio…
 

Vacanze sotto la pioggia.

Ebbene sì! In vacanza ho beccato l'unica giornata di pioggia estiva che, in casa sarebbe stato normale, ma in un villaggio a bordo piscina, scappare di corsa per i fulmini a cielo aperto, insomma... Comunque sia, ci siamo divertiti ed ancora un paio di giorni di totale relax ci saranno e, spero, senza nuvole.A tutti…
 

Vacanze d'amore...

Non esiste vacanza migliore dell'avere accanto le persone che ami...Ovunque ma con i miei amori!La vostra Mamma Aua
 

« Precedenti Successivi »