Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« .... e questo è davvero ...Però ... »

... a me .....

Post n°145 pubblicato il 20 Luglio 2011 da mammukkiola

non ti permetterò di allontanarti da me come hai sempre fatto con le persone che ti vogliono bene o che te ne hanno voluto.
Ringrazio la mia Stellina che ho "ritrovato" sulla mia strada e che in un certo qual modo mi ha fatto capire ... anzi me l'ha detto chiaro e netto ... che con lei a volte sono una rompipalle e probabilmente anche per questo ci eravamo allontanate.
In Amore l'orgoglio non sta' nelle mie corde, quindi caro orgoglio

farò anche male, non sarà giusto, ma ..... come già ti ho scritto cercherò di "romperti" il meno possibile anche con i miei sms così da non farti sentire "obbligato" a scrivermi se non ti va o se sei impossibilitato a farlo, cercherò di sorridere e farti sorridere di più senza criticare i tuoi comportamenti, ti ho spesso parlato di "libertà" ma forse ti ho oppresso ... tu per favore non chiudermi il tuo Cuore ... cercherò di correggermi ma non posso permetterti di "allontararti" dal Mio Amore ... sempre che tu lo voglia ...

 T  A  1  K  A D  +

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963