Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« BUON ANNO ... SPERIAMO S...Pensiero ... Concetto ... »

Le accuse non le accetto

Post n°160 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da mammukkiola

Che avevo scritto? SPERIAMO SIA DAVVERO BUONO!!!! mi riferisco a questo 2012 ... bè .... a dirla tutta direi che tra te e me caro Amorasso GENNAIO E' STATO UN GRAN MESE DI M...A!!!!
Continuiamo a far discussioni! Certo, chi non le fa? ma se ci penso un po' qualche tempo fa mi chiedevo "chissà cosa mai potrebbe farci litigare!" pensavo che niente e nessuno avesse questo potere. Ma anche noi abbiamo le nostre ... chiamiamole divergenze.
Abbiamo discusso sul tuo modo e metodo di gestire le pratiche per la tata della senjor "a te non piace far le cose quando qualcuno ti costringe a farle" .... ma per favore! ma che vuol dire? e poi fosse vero!!!! vabbè lasciamo stare ma come? mi sono data da fare un casino per poter risolvere la situazione e visto che il tuo "non faccio" era assoluto, sono andata in lungo e in largo (con un mal di testa da scoppiare) per cercare di risolvere il tutto togliendoti l'onere. E ti sei pure incavolato non poco quando ti sei trovato al fine costretto a portare avanti la situazione perchè la tata si è materializzata fisicamente. Si ti sei incavolato con me perchè "hai dovuto passar due ore del tuo tempo in ............. a firmar dichiarazioni che poi alla fine non sono servite a niente" perchè un addetto di ha telefonato dicendoti che bastava un fax spiegandoti bene la cosa. Scusa, ma io che c'entro? dopo che mi sono data da fare per alleviarti pure te incazzi? ma che scherzi?!?! tu hai perso due ore? e cacchio ma guarda che era un qualcosa che riguardava te ...  pure io sono andata in giro in auto e ho cercato in internet se potevo trovare un percorso diverso e più agevole! Mi hai detto che avevi ragione tu, che hai dovuto fare quello che dicevo io e che hai perso tempo perchè non era arrivata nessuna pratica che non capivi più nulla perchè continuavano a farti scrivere e firmare cose che nemmeno sapevi cosa fossero ... Uè ... dico ma perchè quando ti sei trovato di fronte la tata non lei hai detto "bella, non vengo proprio da nessuna parte perchè non ci sono più i presupposti iniziali e non ho voglia di spaccarmi le palle", dimmi, perchè non glielo hai detto? mica c'ero io a puntarti la pistola alla fronte per costringerti a fare quello che volevo!
E stamane abbiamo discusso perchè vuoi "straviar la testa e deviare i tuoi pensieri verso una nuova abitazione" ... mettiamola così (vedi mai che hai intenzione di riportare dentro casa la convivente??????? no no questa me la devo togliere dalla testa .... hai detto che non lo farai MAI ... ti voglio credere ... hai detto che piuttosto la affitti ... no no venderla no ....ma hai detto MAI che non la riporterai MAI)!
Ti ho manifestato il mio dissenso ed il mio disappunto e tu? che mi hai detto? sei andato a parare dicendomi che quando ci siamo conosciuti tu saresti stato disposto a mollar tutto ecc. ecc. Della serie "è colpa tua se sono insoddisfatto" poi hai pure aggiunto "ma a te cosa cambia?".
Scusami tanto Amore se per colpa mia sei stato costretto a comperarti la barca, a farti le vacanze in estate e le settimane bianche in inverno, a cambiarti le auto, a farti il viaggetto all'estero ... e non mi viene in mente il resto ma se rileggo nel blog sicuramente ritrovo le incazzature pregresse. E poi già a me cosa dovrebbe cambiare? ovviamente nulla! e allora facciamo che vado a farmi la villetta pure io ... a te che cambia?
Ma quello che mi fa incazzare di più è il fatto di sentire che mi accusi!!! vabbè, non sono stata in grado di prendere a mollare tutto ma te l'ho spiegato mille volte il perchè e giusto o sbagliato che sia questo mio perchè io  sono fatta così. Non ho mai promesso niente di niente perchè se so' che non sono in grado di mantenere una mia parola nemmeno mi sogno a dirla. Certo da quando ti conosco ho comunque sognato di poter realizzare ... un giorno ... di essere Felice perchè credo di meritarmelo ma non ho mai promesso nulla e non credo proprio di meritarmi accuse per le tue insoddisfazioni ... accuse che mi fanno star male, mi fanno dispiacere e mi fanno incazzare ma davvero tanto.
Ma dimmi un po' .... da quando siamo insieme (quasi 9 anni) secondo te io ho fatto tutte le cose che hai fatto tu? Ma poi non si tratta nemmeno di questo perchè sei libero di fare quel cacchio che credi e che vuoi ... ma basta farmi credere che tu con lei non stai realizzando un cazzo di niente e che lei non ti interessa un cazzo di niente!!!
In tutti questi anni credo di non essermi mai risparmiata nel senso che mi sono data da fare per cercare di farti star bene ... ho cercato di alleviare certe situazioni gravose e l'ho fatto soltanto perchè da quando dico che Ti Amo non l'ho mai detto per vederti sorridere o per vedere brillare le tue perle nere ma l'ho sempre detto perchè ci ho sempre creduto e l'ho sempre sentito. E non ho voluto dimostrarti proprio nulla perchè tutto quello che ho dato e fatto è venuto dal cuore e dal mio Amore per te. Per me Amare è uguale a dare senza pensare di avere un ritorno ... non me ne puo' fregar di meno. Per me Dare è più prezioso del ricevere ... non me ne frega proprio nienteeeeeeeeeeeeee. Credo di non meritarmi davvero certe tue accuse e me le fai solo perchè quando ti dico i miei pensieri ti senti messo con le spalle al muro e secondo me tu sai in cuor tuo che ho ragione ma non l'accetti e cerchi di metterci me con le spalle al muro.
Ma non mi ci metti proprio con le spalle al muro ... avrò anche i miei torti ma certe tue  accuse davvero non le accetto! ne' oggi ne' domani ne' mai!
Guardandoti allo specchio chiedi un parere alla persona che vedi riflessa e guardandomi negli occhi dimmi che nella casa di senjor non la riporterai MAI!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963