Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Questo è l'AMORE dedica...già .... :-))))))) »

Grazie Pupa Mia

Post n°173 pubblicato il 18 Gennaio 2013 da mammukkiola

Arrivare al lavoro ... aprire la posta personale ... e trovare quello che il tuo cuore ti ha dettato per me .... credimi è stata un'emozione non da poco ... un'attacco atomico positivo al mio cuore :-))) con la fame negli occhi ho ingurgitato tutto e tutto è andato a finire nella mia anima dove conservo i tesori i gioelli più preziosi ... che dirti? se non grazie ... ma è un grazie che ti dico piano piano ... sottovoce .. solo tuo e mio .... vorrei averti qui per prendere quella bellissima testolina - che tante volte vorrei aprire per vedere cosa contiene :-))) - e baciarla con tutto il mio Amore Cuore Passione ... mi hai dato la possibilità di prenderti la manina per farti accompagnare in questo percorso mi hai dato la possibilità di sbagliare e di riparare ai miei sbagli ma mia hai sempre tenuto la mano grazie a te piccinina mia .. anch'io ti voglio bene davvero ... davvero tanto tanto tantissimo ... Grazie Cuore Mio

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963