Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Auguri Senjor13 anni ... e noi »

il tempo passa ma gli angeli sono sempre con noi

Post n°187 pubblicato il 24 Marzo 2016 da mammukkiola

Ciao senjor sono già passati cinque anni da quando hai raggiunto il tuo Tesoro ... spesso ti penso e nelle mie preghiere chiedo sia a te che al tuo Tesoro di proteggere l'Amore che avete lasciato qui sulla terra al quale mancate immensamente ... stamane non ho voluto ricordargli che oggi sono passati già cinque anni perchè so che soffre tantissimo .... tu sei la sua mamma che l'ha sempre amato incondizionatamente e tutto il tuo bene lui lo sente ancora e lo vorrebbe ancora "toccare" ... vorrebbe ancora baciarti e sentire il tuo profumo ... vorrebbe ancora quella carezza che gli facevi toccandogli la testa accarezzandogli i capelli e quando lo vedevi apparire sulla porta di casa il tuo viso si illuminava e gli dicevi "ciao Amore" .... senjor aiuta il tuo Amore a tollerare le sofferenze terrene ... ti voglio bene mio dolce Angelo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963