Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« MMS 26.06.2016 ore 2:52Rispondo da qui »

tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post n°192 pubblicato il 26 Giugno 2016 da mammukkiola

Se i pensieri potessero passare automaticamente dalla testa sulla carta sarebbe tutto più facile … che dire? Allibita … si allibita perché dopo “13 anni di noi” vengo “resettata” dalla tua vita con un sms … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sono andata bene fino a quando mi sono data e ti ho dato ma ora … PER TE NON DEVO VALERE MENO DI NIENTE … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ho letto solo accuse accuse e … accuse ... e per ogni accusa mi hai dato una pugnalata ma non al cuore bensì alla schiena … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ma guarda non mi va nemmeno di commentare tutto ciò che mi hai scritto perché in questo mio blog ci sono i perché delle mie reazioni verso i tuoi comportamenti nei miei confronti … e questi “perché” non li ho solo scritti ma te li ho anche, di volta in volta, ampiamente spiegati … ma non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire non c’è peggior cieco di chi pur avendo la vista non vuol vedere … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Dietro ad un cellulare sai essere arrogante ed offensivo … tu si che sai Amare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Sicuramente non perdi nulla lasciandomi ... non perdi nulla lasciando il niente … mi spiace per te ... che tu non abbia capito prima di ora che io ero una nullità che non avevo niente da dare e da darti… ma dai ... meglio tardi che mai … saprai sicuramente riappacificarti con te stesso e con i tuoi sentimenti .. perchè tu si che sai Amare te stesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963