Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Rispondo da quiPer sempre »

Rispondo da qui

Post n°194 pubblicato il 01 Luglio 2016 da mammukkiola

Mi sembra ovvio che te la aspettavi questa mia risposta … sai benissimo di essere stato scorretto e offensivo … l’avessi scritto a te ciò che tu hai scritto a me?

La rabbia ti porta a non fermarti … non vedi più … non senti più … diventi aggressivo … con la volontà di colpire … diventi di un sarcasmo cattivo anche con chi sai benissimo che tutto ciò non lo merita

Anche se hai subito un torto o una delusione dovresti prima cercare di pensare a chi stai parlando … con chi ti stai ponendo …

“Perfetto” … non cambiava la sostanza se non lo scrivevi ma la scudisciata non potevi risparmiarmela

“era rabbia ragionata” … dovresti imparare a ragionare e non far sì che a ragionare sia la rabbia

“buon divertimento” … hai ragione dovrò imparare anch’io


 

Sms 01.07.2016 ore 15:59

Perfetto è quanto mi aspettavo da te … a proposito non hai capito una cosa … non volevo essere giustificato … era rabbia tutta ragionata … Buona vita e buon divertimento

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963