Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« E tra poco ... ferie ...Messaggio #7 »

... e ora sicuramente penserai che ....

Post n°6 pubblicato il 22 Giugno 2007 da mammukkiola

Premetto che quando faccio qualcosa per qualcuno non lo faccio per ricevere .. lo faccio perchè mi piace vedere le persone felici io godo per la felicità degli altri anche perchè io non riesco più ad essere felice non di quella felicità che sognavo.
Quindi ieri mi sono dedicata più che volentieri ai problemi di tua mamma e di tua figlia ed è stato così per tutta la giornata. Dalle 8 alle 13.30 sono stata con tua mamma dalle 14 circa alle 19 circa con tua figlia. Prima di rincasare sono passata dalla piscina per vedere se c'eri. Si, c'eri ma non mi sono fermata ad aspettarti proprio non ce la facevo più ero stanchissima. Ho pensato di andare a casa e appena messo piede oltre la porta prima di pensare a me (togliendomi i vestiti sudaticci e facendomi una tanto sospirata doccia), ho pensato a te scrivendoti un sms. Ho guardato e riguardato per ore il display del cellulare sperando di vedere comparire un tuo sms. Niente! Ho pensato ti fosse successo qualcosa e quindi ho scritto alla pupa chiedendo come stavi pregandola di non dirti nulla perchè non desideravo ti sentissi obbligato a scrivermi. Risposta: "Ok mimma sta bene mi sembra abbiamo parlato fino ad ora. Ha detto che x il dentista va bene chiederà i soldi a nonna. Ti voglio bene". Ho tirato un sospiro di sollievo perchè quando non rispondi ai miei sms le penso tutte ad esempio che tu abbia dimenticato il cellulare a casa, che lei vada a curiosare e che poi succeda il finimondo e qualora succedesse il finimondo tu non saresti in grado di gestirlo.
"Ok ... meno male ... sta bene" mi sono detta e poi "vedrai ... tra poco vedrai il cellulare illuminarsi grattare il tavolino con la vibrazione e sorriderò vedendo la scritta che mi è arrivato 1 messaggio .... il tuo ... solo il tuo ...". Alle 22 ho pensato che povero sarai stato stanco che devo capire ... comprendere .... che non mi devo inkakkiare anche perchè sabato parti e mica vorrai che ci lasciamo di malumore anche perchè poi non avremo occasione per riappacificarci. Alle 22.30 ho spento il cellulare ... pazienza! Ore 5 di questa mattina la prima cosa che faccio secondo te qual'è? Esatto: accendere il cellulare bzzzzzzzzz bzzzzzzz bzzzzzzzzzz dai cavolo di cellulare trema bzzzzzzzz bzzzzzzzz bzzzzzzz macchè ... nemmeno con un terremoto si metterebbe a vibrare ... nulla ... nessun sms. Calma ... pazienza ... non puoi permetterti di arrabbiarti ... non importa ... non fa nulla .. capisci .... ok ... capisco ... non fa nulla .... tanto che cambia? poi ti sento no? quindi .....
Ore 8 circa mi telefoni ... hai già il fiatone (che non è perchè hai corso ma perchè proprio ti manca il respiro .... sei superiperteso ... non hai voglia di andar una settimana in vacanza con lei per di più non puoi nemmeno prendere il sole per quella cosa antipatica che ti è uscita sulla pelle e che dovrai farti operare se poi ci mettiamo che ogni giorno ti succede un contrattempo e non ce la fai più a gestire tutto ciò che ti accade .. la tipica goccia ... ogni giorno ... ogni giorno ... tutti i giorni ... sempre la goccia .... sei stanco sfibrato sfiduciato stressato scoglionato).
Ti sento annaspare in cerca d'aria e
"Ciao scusa ma ieri non ho potuto scriverti"
"e perchè?"
"perchè avevo lei tra i coglioni ... sono anche uscito prima dalla piscina"
"appunto e allora? non potevi scrivermi?"
"sei arrabbiata?"
"si"
"mi spiace ... scusami"
"non ti preoccupare ... capisco"
annaspi sempre più mi sembra di sentire addirittura il tuo cuore uscire dalla cornetta del telefono e stò male vorrei venire lì da te per rassicurarti per dirti che non mi interessa l'sms per dirti Amore di non preoccuparti per cercare di rassicurarti .... e poi però penso a me perchè devo sempre cercare di capire? comprendere? e a me chi ci pensa? e poi sono amareggiata .. ma come? sei uscito anche prima dalla piscina e un "ciao stronza" non me lo potevi inviare? ok ok sei stanco ma anche io ero stanca ....
Ok .. cambiamo discorso ..... e ti parlo di tua figlia .... e poi mi chiedi se in ufficio ci sono persone ... e certo che ci sono ... e tu "ok ... ti lascio tranquilla". E dai con stò tranquilla! ma se vuoi star tranquillo tu perchè mai ribalti la cosa su di me? ti ho detto che voglio star tranquilla? no di certo .... è ovvio che se ci sono persone in ufficio non posso parlarti liberamente.
Come va a finire? che ti dico "ok ... ok ... grazie ... ciao" ... clik!
Starai male ma scusami stò male anche io. Non ti va di andare una settimana al mare con lei? e non andarci io ad esempio non ci vado con lui. E il bimbo? già ... io non ho bimbi ... lo fai per lui .... e allora vacci. Va a finire che porterò la gatta al mare a costo di farmi graffiare perchè non vuole entrare in acqua ma almeno troverò anche io un motivo per una vacanza. Sono arrabbiata e quindi strasparlo strapenso e strachepalle!
E ora sicuramente penserai che no ti capisco!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963