Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« Messaggio #26Messaggio #28 »

TI RINGRAZIO PER .....

Post n°27 pubblicato il 16 Giugno 2008 da mammukkiola

Hai la fortuna di essere sua moglie … di “possedere” un uomo meraviglioso … bello fuori e fantastico dentro.
Hai la fortuna di essere la madre dei suoi figli.
Hai la fortuna di stare con lui quando e come vuoi, di aspettarlo e vederlo ritornare dal lavoro, di osservare i suoi gesti, di ammirare il suo sorriso, di ascoltare la sua voce, di stringerlo, di annusarlo, di accarezzarlo, di baciarlo, di addormetarti e svegliarti accanto a lui … ma tu tutto questo bene l’hai solo saputo sprecare con la tua gelosia assurda e fuori luogo con la tua possessività esagerata … tu non hai saputo apprezzare quanto di più bello ti sia potuto capitare ….
Ma ora lui Ama me, vuole solo me, desidera solo me … tu per lui non conti più nulla … anche se tutti i giorni torna a casa lui non torna da te ma dai suoi figli
Si … è successo …ci siamo innamorati … non è stata una cosa improvvisa … abbiamo provato a controllare il cuore … a guardare in faccia la realtà …. ma non c’è stato niente da fare … i cuori hanno vinto … ci siamo innamorati e poi amati
Ed è stato un amore senza tregua un amore che giorno dopo giorno è aumentato un amore straordinario che non ci ha permesso più di vivere senza vederci o sentirci o toccarci un amore che ci ha fatto ritornare alla Vita
Sono bastati pochi sguardi per intenderci per capirci .. le parole erano di troppo …. eravamo e siamo fatti l’uno per l’altra …. eravamo e siamo “l’altra parte della mela” …. “l’anima gemella” … eravamo e a distanza di cinque anni siamo e lo saremo ancora di più
Lui è diventato la mia ragione di Vita lo penso in ogni istante anche quando non è con me ed è uno strazio passare il sabato e la domenica lontano da lui.
Lui è in ogni cosa che vedo … lui è in ogni cosa che faccio … da quando mi alzo a quando vado a letto e prima di addormentarmi ancora gioco mi va di pesnare che siamo insieme che ridiamo giochiamo scherziamo e a volte pure litighiamo ma c'è sempre un lieto fine perché ci addormentiamo l’uno tra le braccia dell’altra
Lui Ama me …. Io Amo lui … siamo ossigeno siamo acqua siamo nutrimento
Io soffro per lui … io stò male e mi si stringe il cuore quando lo vedo preoccupato o triste e cerco di aiutarlo a vederne le ragioni a trovare le possibili soluzioni … è lui la mia Felicità io sono Felice quando lui è Felice
Per quanto lui mi dica che è stato fortunato a trovarmi nel suo cammino io gli dico che non ha poi avuto quella grande fortuna …visto che sono una vigliacca …. ma lui mi Ama e io lo Amo il mio cuore la mia anima sono sempre con lui e lui è con me stabilmente perennemente
Noi staremo insieme vivremo insieme ma non gli permetterò mai di trascurare i suoi figli che dovranno sempre esserci prima di me
Ti invidio perchè vorrei avere vissuto la vita che il destino ha proposto a te quella vita che tu non hai saputo apprezzare
Non ti chiedo di scusarmi se ho iniziato ad Amare una persona che non poteva da subito appartenermi
Non ti chiedo di perdonarmi se mi sono innamorata di lui
Non ti chiedo di perdonarmi se non rinuncerò a lui
E non mi importa se dovrò aspettare tutti i giorni che mi restano per averlo accanto a me gliel’ho sempre detto che “il cuore che ama non teme il tempo” e il mio cuore è così
Lo Amerò fino a quando il mio cuore non cesserà di battere
Tu non puoi far più niente e non potrai fare più niente per tenerlo accanto a te perché tu non sai cosa significa Amare questo Uomo

Ti ringrazio per non averlo saputo Amare!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963