Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« ...... solo parole?Miaoooooooooooooooooooooooooo »

non sono offesa ...

Post n°101 pubblicato il 29 Ottobre 2009 da mammukkiola

28.10.2009 - 16.31
Sai, mi hai sconcertata mettendo in dubbio con tanta sicurezza la mia parola.
Mi hai scritto "perchè mi hai detto che quel rumore alla radio non era un sms arrivato al tuo cellulare?" e poi "Sapevo con assoluta certezza che era arrivato al tuo cellulare" e ancora "il diniego la certezza che hai dimostrato .... era imbarazzante per me" .. non ho creduto fossi tu a scrivere tutto ciò quando poco prima a cuore aperto e con l'anima ti avevo espresso i miei sentimenti ... devi perdonare questa stupida donna che ha limitazioni cerebrali e fruga dentro se' stessa per capire e in questo istante non si spiega e vaga nell'oceano di parole dette, scala montagne di sentimenti che ha cercato di dimostrare e si chiede il perchè non è stata creduta ... non mi sento offesa ma mortificata ... ora stò così ... ferita forse da me stessa ... ma il Mio Amore per te non cambia e MAI cambierà

29.10.2009 - 21.40
Sono arrivato ora ... Hai tutte le ragioni nel sentirti ferita.
Non capisco i tarli della mia mente. Sembra cerchi il male dove non esiste. Sono sconcertato da me stesso. Dirti che mi scuso non vale nulla per il male che ti faccio. Ma sappi che ora non mi sopporto neanche un po'. No ... non cerco di fare il cane bastonato. No ... almeno questo tu non lo meriti.
Grazie per sopportarmi. Non ti merito ma TI AMO. Sei un Sole che non trova una terra fertile e verde da scaldare. Perdona questo cuore arido ... ma solo tuo.

29.10.2009 - 21.54
Sai credo di aver capito del perchè mi comporto così con te HO PAURA DI PERDERTI e vedo fantasmi ovunque. Non ho mai avuto dubbi su di te ma l'AMORE che ho per te è alcune volte lacerante e ti AMO ancor di più se possibile ... si non sono molto omologabile alla massa ma tu sei unica Amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963