Creato da mammukkiola il 04/06/2007

IO TU .....

Mai x Sempre

 

 

« AmiciCiao Senjor »

........

Post n°130 pubblicato il 08 Marzo 2011 da mammukkiola

Alla mattina del 03.03.2011, mentre si andava a prendere il caffè, ti è uscito questo pensiero “Non ho capito cosa ti faccia così dispiacere”. Sono rimasta alquanto perplessa … ma come? non capisci? Forse pensavo che in questi anni avessi avuto l’occasione per conoscermi.
Vabbè … ti ho spiegato che il pensiero della morte mi spaventa, l’ignoto mi spaventa, pensare che toccherà anche alle persone che AMO e poiché nemmeno al mio peggior nemico auguro una tal cosa, quando accade ad una persona che ho conosciuto mi fa star male.
La persona che non c’è più mi ha fatto parecchio star male (tu lo sai benissimo perché di me sai tutto) e per quello che mi ha fatto, ancor oggi lo ribadisco, all’epoca è stato imperdonabile.
Ma (e pure questo lo sai) poi mi aveva chiesto mille volte scusa e io che non scuso tanto facilmente (se mi si pianta un lungo e affilato coltello sulla schiena) ho cercato di passar sopra a tutto accantonando … ma non dimenticando. Si è quindi instaurata una consuetudine “il caffè del fine settimana”.
In tutto il “tragitto”, fino ad arrivare a questi giorni, ogni volta che mi hai chiesto informazioni (su dove, come, quando ….) io ti ho sinceramente risposto.
C’è un “piccolo” particolare (del quale forse con te non mi sono mai soffermata più di tanto ma per ovvi motivi pensavo che a parlarne troppo poteva creare in te fastidio e ingiustificata gelosia) … di questa persona ho assistito al crollo fisico … crollo che l’ha obbligata all’immobilità … fino ad arrivare alla morte.
Questa benedetta fottutissima morte che accomuna tutto e tutti che più si va avanti con la vita e più ci si pensa perché sai che sempre di più si avvicina … si perché se non si muore di malattia la cara vecchia signora ti viene a prendere perché ti deteriori.
“La morte mi apre le braccia, io le corro incontro e la stringo forte perché sarà lei a ridarmi la vita” … questo mi ritorna in mente e mi sanguina il cuore ripensando alla mia giovanissima amica che in un caldo giorno di luglio se n’è andata santificando e abbracciando disperatamente la morte e mi sanguina il cuore perché penso a mio padre (morte) a mia madre (morte) ai miei cari (morte) … il pensiero va dentro alle casse da morto e vedo corpi grigi freddi … vedo di tutto e dentro grido … disperatamente grido … senza voce grido … ma non per paura … per disperazione … ho paura di soffrire … di star male nel vedere soffrire i miei affetti. Annaspo nel nulla.
Non ne parlo per non far star male perché so’ che hai altri pensieri molto importanti e impegnativi ma non riesco a mascherare.

03.03.2011 h 19.20
Senjor era arzilla, occhi aperti, parlava, sorrideva, l’ho vista bene J la tata ti ha visto in auto è rientrata alle 18.30 scusa se me “butta” così ma non posso farci nulla, l’impotenza verso certe avversità dell’esistenza mi deprime, opprime, mi fa pensare, non capire, dover accettare mi fa sentir “persa”, vedo i miei pensieri, sento la paura, il cuore grida, cerco di soffocare ma è carbone acceso sotto la cenere … per fortuna ho te che sei Vita sei Speranza sei Domani <3

03.03.2011 h 21.19
Bene per senjior! Molto bene. Grazie di avermelo detto. Per quanto ti riguarda, vedo molta sofferenza nei tuoi sguardi. So’ che stai male e so’ che è una cosa che vivi tra te. Cerco di lasciarti almeno tranquilla. Ma io ci sono. Sempre Amore. A domani Mia.

Il 04.03.2011 a fine lavoro ti ho manifestato la mia perplessità per la tua …… “Non ho capito cosa ti faccia così dispiacere”

04.03.2011 h 18.10
Mi spiace ti sia risentita per quella frase detta da me ieri su ……….. Son stato troppo criptico in quel che intendevo dire se me lo dicevi ti avrei spiegato meglio, mentre spiegandomi ora in unsms corro il rischio di far maggior danni. Comunque ci provo. Intendevo dire che sapevi da molto delle sue condizioni, ma non ti eri mai informata di come andava, te lo chiesi anch’io poco tempo fa. Allora mi vien da pensare che si fosse completamente reciso un qualsiasi sentimento, non dico ovviamente d’amore, ma d’amicizia o vicinanza con lui. Anche se dopo il ricovero veniva a trovarti, so che non ti piaceva rimanesse molto. Ci sta per quanto hai sofferto in quel periodo con lui vicino. Ma se soffri ora in maniera evidente e sentita vuol dire che prima hai avuto per lui un bel sentimento. Ed ora che non c’è più ricordi quella parte bella di lui. Io di tutto questo tuo star male mi sento messo in gra parte in disparte da te. Ci sta. Capisco. Aspetterò che ti passi. Ma dovrai dirmelo tu. Allora cercherò di riavvicinarmi a te un po’ alla volta. Hai presente un cane che ha smarrito la via di casa ed annusa l’aria per ritrovare la strada? Io al momento so’ di esser fuori casa. Ma quanto il vento mi riportarà quei profumi che conoscevo, mi ritroverò. Ora sto’ fuori. Aspetto. Ti bacio. Unica

04.03.2011 h 19.06
Donami una tua carezza sarà la mia compagna in questi giorni, scusami se al momento non sono come vorresti ma Amami per come sono fa che domani il tuo pensiero mi svegli posandosi sulle mie labbra come un dolce bacio. Tu sei in me e non ti ho mai messo fuori dal mio cuore o dalla mia anima sei sempre a cass TUA <3

Gli sms che ci siamo inviati nel fine settimana sono stati del tipo “toc toc … ci siamo … ci pensiamo”
In questi giorni però i pensieri più lugubri e tristi non mi hanno mai abbandonata

07.03.2011
Uscendo dal lavoro ti dico che vado dal calzolaio e mi chiedi se voglio che stiamo un po’ insieme ti dico di si e aggiungo che poi vado all’auchan a prender due cose. Allora rifiuti … ti richiedo “dai vieni” …. rifiuti ancora … abbandono l’idea .. vado dal calzolaio e non vado all’auchan rientro in casa …. mi rifugio dai pensieri … sento il vuoto … voglio uscire da questa cosa da questa apatia …

07.03.2011 h 19.50
Mi sento stonata imprigionata in una nuvola di nebbia grigia che non mi fa vedere i colori sgrunt con questo umore so di scassarti ti capisco scusami ma non so fingere spero passi presto perché non mi spiego tutto ciò L potrei dire di sentirmi depressa? boh forse son balenga? Mah Amorassoooooooo non mi piacciooooooooo smakkkkkkkkkkkkkk <3

07.03.2011 h 20.06
Nebbia fitta. Vero. Non mi ha fatto piacere tu non abbia pensato di star per un po’ assieme fuori dal lavoro stasera … per andare all’auchan dopo L hai il tuo carattere ed i tuoi giorni e li rispetto entrambi. Meglio allora starsene un po’ per i fatti nostri. Fai quello che ti dia modo di uscire da questa nebbia. Io ho già un mare di m…. in cui sto’ sprofondando. Cerchiamo di uscirne ognuno per proprio conto. Ti bacio Belissima

07.03.2011 h20.23
Non sono nemmeno andata all’auchan e comunque ti avevo detto di venire con me anzi te l’ho pure ripetuto e potevamo andare anche insieme all’auchan ma tu hai detto no. Grazie per avermi risposto che è meglio che me la sbrighi da sola ti bacio bellissimo

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

MIO

 

TUTTO QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO ...

 

BELLOOOOOOOOOOOOO

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mammukkiolamimmaminkiaacer.250chiarasanyNuvola_volalacky.procinoGiuseppeLivioL2les_mots_de_sabledisantonazzarenoletizia_arcuricuoioepioggiadeteriora_sequorstreet.hasslemoschettiere62
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

NOTE

Le immagini presenti nel blog sono prese dal web quindi di dominio pubblico. Se gli autori avessero qualcosa in contrario a tale pubblicazione, mi segnalino il proprio dissenso e provvederò alla  rimozione. Grazie

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963