Creato da azzeramentototale0 il 31/10/2013

OccasioniMancate

quando scegliendo prendi la tua strada

 

 

« per fare l 'albero ci v...vengo da te »

il mio volto ora

Post n°99 pubblicato il 30 Giugno 2014 da azzeramentototale0

Succede da un giorno all'altro di capire che non puoi naufragare in eterno. Dura poco, ed è una brevissima e intensa visione, una consapevole nuova edizione di te stessa. Nonostante l'avanzare, le nuove cadenze, la simultanea PresenzaAssenza, mi sento chiamata, desiderata, amata. Sono nel vicolo delle scelte, affianco al bivio che compare e scompare, l'onda anomala che mi rapisce ogni volta che ti sento, il poco generoso uscio di casa mia, che ama il suo cucciolo d'uomo e non sa come fare per non fargli del male. Non è mai facile intervenire su di se. Ogni volta è come ferirsi, ricucirsi, deludere, deludersi, è un pò come morire. Ma se decido di R i v i v e r e voglio farlo con TE.

Si apre da sola una finestra

ho voglia di scriverti

miracoli da compiere

nel cerchio di sale che mi grida intorno

non voglio scappare

voglio le tue dita calde

la tua bocca

la tua voce

le tue ferite

i tuoi perchè

i silenzi

le assurdità

.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963