con fusa (v.m.18) - gatti e pretesti

In gatto veritas

Mi sono chiesta se. E poi perchè. Le risposte me le dò da me.E' nato a due. Cioè sapevamo solo noi. E' clone di padredituttiblog. Ma. leggendo- postando, si evidenziano differenze. Di senso e di verso. Questo "con fusa" non ha nessun senso per me. Nè voglio replicare seghe di babbo. Antonietta direbbe " mi perplime…
 

Post N° 8

Non c'è vergogna, non c'è limite, non c'è sconto.Ti guardoscegliere perizoma per una notte da passare altrove. Attenta alla seta!...Potrei essere io il baco
 

Post N° 7

Questo il mio sguardo, gatto o pesce che sia. Lo smeriglio si spegne.E sono stupita dell'amarezza della fine della festaNon c'è quasi mai stata festa!Chiudo confusa, senza spazio.
 

Post N° 6

EishiQuando ho creato questo blog...non avevo idee chiare. Credendo che l'impostazione e il taglio fossero importanti... ho privilegiato le cose che mi piacciono...senza badare a dissonanze probabili.I visitatori di questo spazio, quelli che lasciano segno del loro passaggio, mi pare si dividano in quattro tipologie: a) quelli/e che apprezzano, per così dire, tag "the sex" e…
 

Post N° 5

Non sono un pettirosso.
 

Post N° 4

Non credere che col passare degli anni... non ci pensi più..  al succo al saporePensiero stupendo? Incubo incendiario, meglio.
 

2008

Che ti guardi con sguardo appositamente approssimativo, è un fatto. Faccio gatta che indaga e perlustra ogni piega, ma senza mostrare che lo fa. A volte m'incanto, nel senso che m'impiglio negli ami che apposta tendi. E tu, approssimante, mi guardi.Non ti guardo, approssimando l'attimo che verrà e con lingua di smeriglio carezzerò le tue pupille.&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&&Pranzo di Capodannotortelli magri…
 

Post N° 2

Anche qui, c'è pretesto.
 

Post N° 1

Non amo bardare gli animali..questo è pretesto per mostrare un'opera pittorica.Il mio primo post non poteva incominciare che con un pretesto!