Bubriska - @30giugno2014
« Precedenti Successivi »
 

Il tramonto

"Hai un vento nuovo tra le braccia mentre mi vieni incontro e imparerai che per morire ti basterà un tramonto "                            - La Vita è adesso - C.B.                                                                                                                                                                                 - Dipinto di Vladamir KushIl tramonto,"ci insegna che il momento è ora.[...]Ci insegna che non abbiamo a disposizione l'eternità.Ci insegna che nulla è permanente.Ci…
 

Ultime gocce di veleno

                                                                                                                                                     - Dipinto di Francesco FederighiDopo aver letto queste tue righe scritte in risposta ad un…
 

Una bella mora di "dubbio gusto"

Tutto comincia così: facciamo un dolce?C'è chi fa yoga per meditare e trovare l'ordine interiore e chi crea mandala di frutta:Al termine del lavoro, dopo un certo periodo di tempo, il mandala viene semplicemente "distrutto", spazzando via la frutta di cui è composto. Questo gesto vuole ricordare la caducità delle cose e la rinascita, essendo…
 

Fantasia

                                                                                                                    - Dipinto di Sonia Mutti"Questa sera ti voglio... solo con le scarpe indosso"Pare che una delle fantasie più gettonate degli uominisia quella di avere in giro per casa una donna nuda, vestita di sole scarpe,rigorosamente tacco 12 e possibilmente, da tenere indosso fino all'indomani mattina. Nella vita non si finisce mai di imparare!
 

Appesi

                                                                                                                     - Dipinto di Valentina BrosteanUna quindicina di anni fa ti salvai la vita,iniettandoti in vena quella dose di cortisone cheserviva a farti uscire dall'attacco anafilattico provocato dall'asma;l'autoambulanza tardava ad arrivare. Siamo entrambi appesi allo stesso filo della vita.Quando l'autoambulanza arrivò, l'infermiera ti disse:"Lei deve ringraziare  sua sorella, le ha salvato la vita."Oggi, non so…
 

A quando la rimozione del banner pubblicitario nel post del blog?

Le violenze non mi sono mai piaciute,né quelle fisiche e tantomeno quelle psicologiche.Il banner imposto è una violenza psicologica.Questo è quello che penso del banner pubblicitarioviolentemente apparso nell'ultimo post dei blog,compreso il mio.Questo post lo dedico a Bubriska uno spazio dove desidera confrontarsi e comunicare liberamente, senza obblighi di dover guardare o leggere ciò che…
 

Piove

Ho finalmente finito di leggere il racconto, assalito dalle critiche nei commenti.A me sinceramente è piaciuto e non poco,leggerlo mi ha riportata a questo post che scrissi anni fa.                                                        Lo ripubblico per dedicartelo                                                                                                  …
 

Domani

                                                                                                                                         -  Dipinto di Eugene Paprocki   Parcheggiai l'auto a metà strada tra casa e lavoro in prossimità della fermata,scesi in fretta, i minuti erano contati come sempre,rimasi per poco in attesa.L'autobus mi portò in città, fino all'inizio del ponte.Scesi, lo attraversai a piedi, il centro della città diventato da anni…
 

Un gioco

                                                                                          Dipinto di Jacek Yerka-Bible dam- Vorrei incontrarti... come fosse per caso. Semplicemente per strada, nella terra di nessuno, dove raccontarci un pò per gioco e far conoscere i nostri lupi.Noi non ci parleremo... Se vuoi possiamo sentirci... dimmi tu,oppure ci vediamo senza sentirci, solo un luogo nella notte. Dimmi tu dove e quando... Ok, abbandoniamo questa eventualità.Comunque posso…
 

Doccia calda

                                                                                                       - Dipinto Vicente Romero Martedì è stata la mia prima giornata di lavoro dopo le ferie,ed è iniziata proprio cosi... svogliatamente e sensuale.Oramai dopo mesi e mesi di ritardo dello stipendio da lavoro dipendente,sono diventata una libera professionista.La mattinata procede lentamente, solitamente con qualche lettura...da non molto mi sono appassionata…
 

« Precedenti Successivi »