italy and world - cambierà.... ma si che cambierà!!!
« Precedenti Successivi »
 

Crisi economica 2009 - 2010 - 2011 - 2012 .... 2020, prepariamoci a diventare poveri. 1° parte

 Salve a tutti Prima di scrivere questo articolo, ho aspettato lo svolgimento del G20 di Londra, dal cui orientamento delle decisioni, a mio avviso, si può ricavare l'andamento futuro della crisi economica attuale.Quello che leggerete (nella 2° parte) è una teoria diversa, dalle tre più sostenute in questo momento, che con alcune di loro non…
 

chi vuole la crisi della Grecia?

Chi è che vuole a tutti i costi il suicidio della Grecia? di Raffaello VolpeItaliani Liberi | 27/03/2010  Prestare denaro alle aziende facendole indebitare fino all’insolvenza e occultarne gli enormi passivi, per poterle poi acquisire a prezzi stracciati, è un “metodo” da sempre presente nella storia dell’economia. Gli usurai l’hanno sempre fatto con i piccoli proprietari, molti…
 

nuovi bambini - nuovo dna

Il Bambino dell'AIDS: Circa 10 o 11 anni fa, è nato un bambino con l'AIDS. Il test è risultato positivo sin dalla nascita, a sei mesi e fino al primo anno di età. Poi non è più stato visitato fino all'età di sei anni, quando, sorprendentemente, il test è risultato negativo. Dagli esami fatti il…
 

la nascita degli uomini grigi

"Nel 1920 gli uomini grigi erano cresciuti fino a diventare dodici famiglie, essi erano gli individui che possedevano le banche internazionali e letteralmente la Svizzera stessa. Furono coloro che introdussero il concetto che non era comodo far circolare l'oro. Furono coloro che creavano la carta moneta. Essi crearono la banca di Londra. Essi possedevano la…
 

Riflessioni attuali su Banche e Banchieri

  eDITORIALEAVVERTENZA IMPORTANTE PER I LETTORIdi Ida MagliItalianiLiberi | 27/01/2010  Ringrazio tutti coloro (e sono molti) che mi hanno scritto compiacendosi della pubblicazione su di quotidiano politico (Il Giornale) del mio articolo sulla questione della sovranità monetaria. Il silenzio da parte di tutti gli organi d’informazione, su un argomento determinante per l’indipendenza politica ed economica della Nazione come…
 

un indebitamento esorbitante degli stati sovrani per salvare le banche nel 2008 ci sta portando alla rovina

Nel 2008 gli Stati salvarono le banche dal fallimento, quelle stesse banche che avevano causato la crisi. Da allora è iniziato un domino mondiale. Dalla crisi finanziaria durata qualche mese, il tempo necessario per iniettare liquidità nelle banche, si è passati alla crisi economica con effetti a catena. Chiusura delle aziende, licenziamenti di massa, calo…
 

Assalto a madre natura

ASSALTO A MADRE NATURAEconomicamente vi aspettano tempi duri perché per farvi voler fare il prossimo passo,voi dovete attraversare la pena e il dolore dei cambiamenti che accadranno.La maggioranza passerà attraverso i cambiamenti perché sentono che è loro dovererisolvere la  crisi economica. Questa è sempre stata una trappola. Non mi interessa quanto uno sostenga che senza interesse non…
 

relazione con l'altro, l'occidente, l'Italia e lo straniero

intervista al sindaco filosofo Massimo Cacciari
 

I cambiamenti all'interno del sistema solare

Le atmosfere di cinque pianeti e della nostra luna stanno attraversando un cambiamento. Ai livelli superiori l'atmosfera terrestre sta formando gas HO che non esisteva nella quantità attuale. Alcuni scienziati dell'Accademia delle Scienze russa affermano che tale fenomeno non è correlato al riscaldamento globale, ai CFC o alle emissioni di fluorocarbonio, e che anche le atmosfere…
 

lo chiamano - il delitto d’onore

immagine tratta dal film aciascuno il suo - anno 1967  Quello che  è successo a Sanaa, ragazza marocchina di 18 anni, succedeva in Italia non più di mezzo secolo fa.La sua colpa, amare un italiano con un altra cultura, un altra religione etc etc.. Tutti urlano allo scandalo, questi musulmani che non sanno integrarsi, La Lega…
 

« Precedenti Successivi »