I never walk alone - ...per i miei piccoli amici, per le loro splendide famiglie..per condividere il mio mondo con chi mi è distante ma riesce ugualmente a sentire e toccare la mia anima...PER TUTTI VOI...:)
« Precedenti Successivi »
 

Pessoa...perle di saggezza

 La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto sento i tuoi passi, che esistono come io esisto.Fernando Pessoa
 

Un pò di LUCE!!

 Vi regalo un pò di LUCE,son sicura che vi piace,è la LUCE del mio CUORE,ve la dono con AMORE.VI VOGLIO TANTO BENE!!
 

Ti ho cercata.....eccoti!

 Ti ho cercata… e ti ho trovata, SEMPRE. ..eri il SILENZIO di richieste taciute e serbate nel cuore……ed eri la SPERANZA di migliaia di mani che accarezzavano la roccia……eri la PACE nel volto degli ammalati in preghiera……ed eri la PAZIENZA nei gesti di chi li assisteva……eri la LUCE di centinaia di candele che ardevano FEDE…..ed eri…
 

Il momento è arrivato!

Il giorno primo e due settembre riprovo i test di medicina....! Sono fiduciosa e...incrocio le dita. Vi porto tutti con me! :)Un abbraccio. La vostra Manu
 

Sono tornata!

Ed eccomi qua..torno a scrivere dopo un silenzio dovuto e anche un pò voluto..lo faccio per tutte le meravigliose persone conosciute grazie a questo blog, per i profondi legami che abbiamo creato, per le distanze e i vuoti che la potenza delle nostre parole è riuscita a colmare.In questo lungo periodo ho visto cedere pian…
 

Il tuo cuore lo porto con me

Il tuo cuore lo porto con me Lo porto nel mio Non me ne divido mai. Dove vado io, vieni anche tu, mia amata; qualsiasi cosa sia fatta da me, la fai anche tu, mia cara. Non temo il fato perchè il mio fato sei tu, mia dolce. Non voglio il mondo, perchè il mio, il più bello, il più vero sei tu. Questo è…
 

La vita è bella! Parola di un ANGELO!!

Tutti credevano che nell'intraprendere il cammino da volontaria avrei trovato tante difficoltà. La mia sensibilità ne sarebbe stata turbata e non sarei stata capace di accettare quegli episodi tristi e dolorosi che inevitabilmente si verificano quando si è accanto a persone che affrontano malattie così pesanti. E invece.....fino ad ora ho trovato solo il Sole,…
 

I love my DREAM :)

Voi credete nel valore dei sogni? I sogni ad occhi aperti, i sogni che riempiono le notti più buie, quelli in cui vi si ripongono le più celate speranze, i sogni che colorano la vita...Ma cosa sarà davvero un sogno? Solo un'effimera illusione? O un incantevole ponte tra la realtà e quello che desidereremmo da essa?…
 

Mandami qualcuno da amare!

Signore, quando ho fame, dammi qualcuno che ha bisogno di cibo; quando ho sete, mandami qualcuno che ha bisogno di una bevanda;quando ho freddo, mandami qualcuno da scaldare; quando ho un dispiacere, offrimi qualcuno da consolare; quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro; quando sono povero, guidami da qualcuno…
 

Casa Amica!!! :)

Una promessa fatta nel cuore si mantiene sempre..per questo oggi sono qui, a cercare di donare il mio sorriso, frutto della benevolenza di un Padre fin troppo generoso con me, a chi lo ha perso e lotta per recuperarlo. E' faticoso ma non sono sola...con me ci sono Silvia, Valerio, Ilaria, Alessia...è a loro che…
 

« Precedenti Successivi »