Creato da LaMarchesaDupont il 24/07/2012

Marchesa Dupont

C'è tanta gente eppure si è tanto soli, non è così? Come fa a saperlo? Lei fuma troppo, l'ho notato. Solo le persone infelici fumano troppo, e solo le persone sole sono infelici.

 

 

« Vite paralleleUn anno in più »

L' altra donna del re

Post n°10 pubblicato il 25 Luglio 2012 da LaMarchesaDupont

Lui è un sodomita e mia sorella è una puttana, e forse un'avvelenatrice, e io sono una puttana. Mio zio è stato il più falso degli amici, mio padre un voltagabbana, mia madre, lo sa Dio, c'è addirittura chi dice che se l'è fatta con il re prima di noi due. Tutto questo lo sapevi, o avresti potuto dedurlo. Adesso dimmi: vado bene per te? Perché io sapevo che tu eri nessuno e sono venuta a cercarti lo stesso. Se vuoi elevarti fino a essere qualcuno, in questa corte, dovrai sporcarti le mani di sangue o di merda. Io questo ho dovuto impararlo con un duro apprendistato da quando ero bambina. Tu puoi impararlo adesso, se ne hai lo stomaco.

         di Philippa Gregory

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Non sono altezzosa,

sono solo una che ama comportarsi così

e non obbliga nessuno a frequentarmi.

 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

NESSUN VOLTO E NESSUN NOME

Non perdere tempo a chiedermi

come mi chiamo, qui sono per

tutti la Marchesa ... la Marchesa Dupont

 

Per tanto tempo ho creduto di amarlo

tanto, oggi so che ho amato solo lui.

Marchesa Dupont

 

ULTIME VISITE AL BLOG

odisseo3000martin703docvadissDoNotResistYouUnMaestroUnSorrisoatacama11ManuZeDongalessandra.derobimbe_2008patrizia.rebuzzibarby_manumarcellaconte68sydbarrett5raptor46
 

Quando ero giovane dicevano che

ero una ragazza ribelle, oggi che la

gioventù è da me lontana dicono tutti

che ribelle morirò. Non ho fretta sia

chiaro, ma quel giorno, quando la

morte passerà a prendermi voglio

che mi trovi viva ad attenderla,

voglio mi trovi così perchè a lei non

posso ribellarmi e forse nemmeno

mi è mai interessato troppo farlo.

 

... un penny per i tuoi pensieri ...

 

Quando si entra
nell'Anima di qualcuno
bisognerebbe togliersi
le scarpe
e camminare
in punta di piedi:
i luoghi sacri
vanno rispettati!

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Vicini

ma non abbastanza

per sfiorarsi davvero.

[questo siamo noi ...]

 
 

IL DEMONE DELL'ANIMA

"Cosa c'è oltre l'amore?
Uno spazio infinito di tempo vuoto
un giorno lungo una vita assente
un mare indefinito dove nasce la notte
il nulla ..."

Ci fermeremo lì, per raccogliere il tutto ...
Nei limiti consentiti, o senza limiti.

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963