Creato da robyendmarco il 27/08/2008

*-*lovelovelove*-*

la storia di noi due

 

 

« By roryMessaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 09 Ottobre 2008 da robyendmarco

ciao amore....
ti scrivo xche' nn so cm spiegarti tutto l'amore che ho x
te.....
ormai nn so' stare + senza te...
sei diventato il mio pane quotidiano e anche la mia droga...
cm ti dico sempre tu x me sei tt....:
universo.
vita.
amore.
gioia.
angelo.
dolcezza.
cuore.
tt gli organi che ho
sei davvero tt
io ti vorrei sposare gia' subito ma peccato sn ancora piccola
io....
ma ci sposeremo tra 7 anni niente paura...cmq
amore grz di essere tanto paziente....
e di sopportare la mia pesantezza...
ti amo davvero trpp ....
anzi ti ringrazio x amarmi
sei la prima xsona che mi riempe il cuore....
tu mi ami io ti amo....
secondo me
(e nn solo)
siamo la coppia piu' bella del mondo...
mi disp se ti faccio soffrire ogni tanto...
sn una stupida...
ma tu mi perdoni sempre...
cm ti ho detto sei il mio angelo...
il mio unico grande e vero amore....
io mi sveglio la mattina pensandoti e domandandomi
:chissa' che fara' il mio amore...:
e mi rispondo
:di sicuro dorme tt dolce gnoooo che dolcino...:
cmq la sera prima di dormire mi addormento con il pensiero
di risvegliarmi l'indomani e rivederti nel pome
e anche pensando che di sicuro ti sogno e rivedere noi due
abbracciati stretti che ci coccoliamo....
amore io ti
amooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
e nn ti lascero' mai scusami x tt ti prego....
ora ti mando la buona notte
ti amo davvero baci......
ps:sognami cm faccio io...^_^

ta10.gif
io e marco al mare bacio cappello da cawboy.jpg
ombra .jpg

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

VIDEO

 

VIDEO MUSICALE

 
 

AREA PERSONALE

 

AMO

 
 

DESIDERIO

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Redgirl0Robertalbroryroryinlovepinkgirl24FIDDLER_JONESgirlfantwilightBurlamacco85robyendmarcoangelamia82enzo61.sorrentinomilionidieuro
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963