Pensieri e Parole - Libera navigazione nel mare delle emozioni
« Precedenti Successivi »
 

Chi si accontenta gode?

CERCA DI OTTENERE SEMPRE CIO’ CHE AMI O DOVRAI ACCONTENTARTI DI AMARE CIO’ CHE OTTIENI.Max Formisano
 

Succederà

E poi c’è quella cosa che è più forte di me, di te, di tutto. Ed è il pensiero che se anche adesso piangi e ti sembra tutto immutabile, un giorno ti innamorerai di nuovo, anche se tu non lo vuoi, e quando ti capiterà magari quella volta lì, in un futuro più o meno…
 

Un film per me

Per essere quello che vuoi essere.Non c’è limite di tempo, comincia quando vuoi.Puoi cambiare o rimanere come sei,non esiste una regola in questo.Possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio....Spero che tu viva tutto al meglio.Spero che tu possa vedere cose sorprendenti.Spero che tu possa avere emozioni sempre nuoveSpero che tu possa incontrare gentecon…
 

...

Quando le parole non bastano più. Perché dentro brucia qualcosa che non si può dire... che non si riesce a dire. Quando chi hai di fronte invece di darti le risposte che vorresti, dice altro. Dice di più. Dice troppo. Quel troppo che è niente. Che non serve a nulla. E fa male il doppio.…
 

Le favole

Quando ero una bambina leggevo le favole. Nelle favole incontri il principe azzurro e lui è tutto quello che hai sempre voluto. Nelle favole il cattivo è veramente facile da individuare. Il cattivo indossa sempre un mantello nero, così tu riesci sempre a capire chi è. Poi cresci e ti rendi conto che il principe…
 

...un giorno smetterò di inseguirti

Io ti verrò a cercare. Lo sai che lo farò. Ma la domanda è: Tu faresti lo stesso con me? È questo che devi capire. Perché un giorno la smetterò di inseguirti. Da "Mercoledì delle ceneri" - Ethan Hawke
 

...

Abbiamo entrambi avuto una visione di qualcosa di meraviglioso che ci attende. Tuttavia non sappiamo arrivare fin là, da qui. (Un ponte sull'eternità, R. Bach)
 

Vizi o Virtù?

L'uomo va giudicato soprattutto dai suoi vizi, le virtù si possono fingere, i vizi sono sempre genuini...dal Web
 

Anime gemelle

Il tuo corpo era mio cent'anni prima di appartenerti, ti ho salvato molte volte in altre vite, ho stritolato il tuo cuore e nessuno può restituirgli la forma originaria.  Eravamo una cosa sola, tanto che nessuno potrà stare con te senza avere anche un po' di me. - E. M. Reyes
 

Rinuncia

La rinuncia non significa abbandonare le cose del mondo, ma accettare che se ne possano andare.(Shunryu Suzuki Roshi)
 

« Precedenti Successivi »