MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

Nell'acqua bassa

 Riuscire con la pazienzaa non voler recuperareil tempo perduto.Allungare i piedianche, e l’acqua era bassa,oltreché tempestosa.Superare i contidelle cose buonebruciatenel fuoco della purificazioneo no?E ritrovarsi a giurare insiemefede a qualche cosa,o da soli,ma resiste a condensarsi in una lacrimapoggia non i piedi, le ali,sul mare, riflessel’albatroche sta per ingoiarti, così come sei,muta,non più profonda.("Nell'acqua bassa"…
 

onde

(Foto: Tracy Martin)il mistero è nelle onde. mai uguali a se stesse.un incessante susseguirsi di valli e cime bianche. pinnacoli che tuffano in profondità, praterie azzzurre che si interrompono ai piedi di colline spumeggianti.correnti che sono il vento del mare. venti che sono la corrente del cielo. e le onde che seguono ora le une…
 

x=?

 capelli rossi +  presente x [parentesi : il tempo - (debole forza +abbandonarsi : mi amo e mi detesto )  x ( mare  macerie - il giorno e la notte : sottocultura letteraria) + (sogni e sigarette  x presente +  riflessione) x parole] +  trenomerci  -pessima memoria  : [cattiveria +  il mare mi dice +  l'amore è anche chimica  - (a me sembra tutto chiarissimo x in verità mica è facile  :  guardo con le mani)  x doni della…
 

la propria forza

 

il dolore forgia?

 

labirinto

Ebbene sì, siamo dentro a un labirinto. Possiamo solo accorgerci che ci sono strade cieche e chiuse, e cercarne altre. Forse non vedremo mai l'uscita. Ma possiamo ogni volta imparare qualcosa. Eppure spesso l'avventuroso cammino degli uomini si ferma...cosa temono? Cosa li trattiene dallo sperare e dall'avventurarsi? Ebbene, hanno paura delle molte strade, delle differenze.("Achille…
 

oltre

(Foto: Rodney Smith)Guarda tu.Io non voglio guardarerimango quiad aspettareimmobilenon voglio vedereperchè io so cosa c'è....t.
 

prima del silenzio

(Foto: Sally Gall)          Un'ultima frase, dice l'attore, sarebbe stata detta prima del silenzio. Presumibilmente, sarebbe sarebbe stata detta da lei, per lui, durante l'ultima notte del loro amore. Si sarebbe riferita all'emozione che si prova a volte nel riconoscere ciò che non si conosce ancora, all'impaccio in cui ci si trova nel non poter esprimere…
 

a volte

Tatiana AntonukA volte non so, anche se so che cosa penso o se credo di sapere. Posso dire di avere l'idea che questo mondo sia esattamente il contrario di ciò che penso.O forse sono io, che sono messa male.....
 

eppure...

 

« Precedenti Successivi »