MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 182

                 Si balla                            sempre                                           in                                                    uno                                                              sguardo
 

D come...

(Foto:  Daniel Ladwig)DicembreDesiderareDemonioDisegnoDaccapoDannazioneDialogoDisordineDavveroDelusioneDavantiDonareDeboleDecolletèDubbioDanzaDimenticareDietroDecidereDolceDimagrireDareDivinoDomandaDrogaDonnaD come... Domani
 

cosa?

          (foto:  ALTphotos/Marta Laura)           La sigaretta è il tipo perfetto di un piacere perfetto. E' squisita e lascia insoddisfatti. Che cosa si può volere di più?("Il ritratto di Dorian Gray" Oscar Wilde)(Foto: Alin Ciortea)  La risposta sorge spontanea.....
 

gita

(Foto: Podborka)                    Lotti contro la tua superficialità, la tua faciloneria, per cercare di accostarti alla gente senza aspettative illusorie, senza un carico eccessivo di pregiudizi, di speranze o di arroganza, nel modo meno simile a quello di un carro armato, senza cannoni, mitragliatrici e corazze d'acciaio spesse quindici centimetri; offri alla gente il tuo volto…
 

...

(Younggallery/Andreas H.Bitesnich )...e da allora sono perchè tu sei, e da allora sei, sono e siamo, e per amore sarò, sarai, saremo.(Pablo Neruda)
 

Lui, Sestesso, Io e Mestessa

(Foto: Michal Macku)Lui: - Buongiorno! Come stai? ...Non so bene se sono io che parlo o lui....comunque volevo salutare non te ma lei...è stata una chiacchierata carina a quattro davvero interessante ieri a cena...Ciao, LuiIo: - Le ho girato i saluti e...non ci crederai, si è risvegliata Memedesima (quella dorme spesso e volentieri) e ne…
 

me stessa e io

Io sono due donne: una desidera sperimentare tutte le gioie, tutte le passioni, tutte le avventure che la vita può darci, l’altra vuole essere schiava della routine, della vita familiare, delle cose che si possono pianificare e raggiungere. L’incontro di una donna con se stessa è un gioco che comporta dei rischi. E’ una danza divina. Quando ci incontriamo…
 

io io io io

(Foto: Carl Rymenams)                          Ciascuno di noi si crede "uno" ma non è vero: è "tanti", signore, "tanti", secondo tutte le possibilità d'essere che sono in noi: "uno" con questo, "uno" con quello - diversissimi! E con l'illusione, intanto, d'esser sempre "uno per tutti" e sempre "quest'uno" che ci crediamo, in ogni nostro atto. Non è…
 

dove il mare è più blu

(Foto: Gabriele Rigon)Vado a prenderti il maredove il mare è più bluchiuso nel palmo delle  manicosì che tu possa vederei miei mille volticosì che tu possa scoprireil  mio vero nomecosì che tu possa leggerenel mio cuoret.
 

Quante ombrose dimore hai già sfiorato

(Foto: Graca Loureiro)Quante ombrose dimore hai già sfiorato,anima mia, senza trovare asilo:dal sogno rifluivi alla memoria,da memoria tornavi a essere un sogno,per via ti sorprendeva la bufera.Senza felicità, senza speranzadi quiete - ma guarda come il voltopuramente contiene il suo destino -a volte ti levavi rischiaratadalla ragione, a volte ti eclissavi.Vivi, incredibilmente ti fu dato;esisti,…
 

« Precedenti Successivi »