MareMatta - si potrebbe stare ore a guardare quel mare, e quel cielo, e tutto quanto, ma non si potrebbe trovare nulla di quel colore. nulla che si possa "vedere"
« Precedenti Successivi »
 

anima

(Foto: Lorenzo Fuoco)          Lei cercava di vedere se stessa attraverso il proprio corpo. Per questo stava così spesso davanti allo specchio. E avendo paura di essere sorpresa dalla madre, gli sguardi che dava allo specchio avevano il marchio di un vizio segreto.          Quello che l'attirava verso lo specchio non era la vanità bensì la meraviglia…
 

Dream

                       Dream when the day is thru,Dream and they might come true,Things never are as bad as they seem,      So dream, dream, dream.(William Carlor, Dream)
 

Ossimoro

curiosa indifferenza"Non sono gelosa. Sono curiosa con sovrana indifferenza"("Mille splendidi soli" Khaled Hosseini)
 

dedicato a me...

(foto: Kjetil Barane)La pazzia è uno stato di graziaTi guardi negli occhiE vai giù fino in fondo                            OvunqueGuardiTutto chiaroSenza ostacoliApri tutte le le porteE vedi.Le tue fragilità                    le tue debolezzeLa tua forza                    le tue imperfezioni.Sei tu.Alzi lo sguardoE ti sorridi. T.Messaggio N°3 06-05-2007 - 17:52
 

caleidoscopio

Amo i coloriun movimento impercettibile....e i colori vibranoun lieve cambiamento di luce...e i colori si accendonouna prospettiva diversa.....e i colori cambianosì, ma ora mi gira la testa!t.Messaggio N°53 03-06-2007 - 15:36
 

i colori del mare

(Foto:ALTPHOTOS M. .kubilay Kuzu)         Guardavo il luccichìo della luce che veniva dal mare, e che finiva per abbagliarmi. Era azzurro, bianco, poi anche giallo, poi diventava verde. Il colore esisteva in quanto tempo, movimento. Non potevo dire che colore vedessi, nello stesso punto si alternavano giochi di luce che mi sorprendevano. Pensai a mio padre,…
 

nervoso!

Non riesco a collegarmi come e quanto vorrei questo periodo. Allora vi lascio un test, io ci ho provato e ci ho perso la testa, riesco a vedere solo un verso, mi sono picchiata e fustigata per costringere il mio cervello ad usare entrambi gli emisferi....niente!! solo quello destro! Vedete un po' voi....ok, vi spiego.Vedi…
 

diciottodieci

Sento scorrere sul mio corpobrucia la pellesenza timore
 

purpu

(Foto: David Halliday)lu purpu se coce cu l'acqua soa stessa(il polpo si cuoce nella sua stessa acqua)Si cuoce  a fuoco lento nel suo stesso brodo nei suoi difetti/dubbi/paranoie/incazzature ecc..  insomma.....casi suoi Da non confondere con "gallina vecchia fa buon brodo" brodi diversi e soggetti diversi, storia diversa :)Con i purpi invece ha a che fare un'altra…
 

restless

(Foto: Galba Sandras) difficile rimaner fermi
 

« Precedenti Successivi »