Mare Vento e Fuoco - la passione che c'è in noi
« Precedenti Successivi »
 

Giovanni Allevi - Come sei veramente

Quando finisce una storia d'amore e di passionepuò nascere un'amicizia?
 

SERENA SETTIMANA AMICI

SERENA SETTIMANA AMICIA chi ancora lavora e a chi gode  un momento di ferie
 

Parole e vento

"Ero morto prima di incontrarti...sono nato il giorno in cui tu mi hai amato...e il mio amore per te mi terrà in vita per sempre!!!"Frase tratta dal film "Streghe"Ne vogliamo parlare???questa è la frase tipica che gli uomini dicono...poi con  una spazzata di vento le parole volano via e...
 

ALBACHIARA

 Ed ora che non mi consolo guardando una fotografia mi rendo conto che il tempo vola e che la vita poi è una sola!!Domani sarà tardi per rimpiangere la realtà, è meglio viverla.Guarda che lo so che gli occhi che hai non son sinceri sinceri mai  già da quando ti svegli tanto è lo stesso soffro…
 

L'azione dell'Aquila

 E' solo dalle azioni dell'Aquila che un veggente può capire quello che desidera. L'Aquila, per quanto non si lasci toccare dalle condizioni di nessun essere vivente, concede a ciascuno di essi un dono.(Castaneda)
 

Una lacrima per un addio

 Una lacrima sul mio volto scende.La malinconia mi assale e la tristezza mi soffoca.Un pensiero soave vorrei in questo momento triste, L'accetazione del guerriero in questo momento devo fare mia.Un addio alla persona che ho voluto bene per una vita.E' come il vento che spazza via il polline dal fiore.Un bacio a te!!!
 

donare un sorriso

 Quanto è bello veder sorridere la gente. E' un gesto semplice, gratuito e spontaneo che rende sempre tutto più accettabile.Non c'è nulla di più bello del donare un sorriso,ad un amico, al vicino di casa,alla famiglia e anche ad un estraneo.Nei momenti più cupi il sorriso apre l'anima ed entra quel raggio di sole....Doniamo un…
 

Noi vinceremo la mafia

PALERMOSorridenti, fianco a fianco, uno seduto su una panchina con le gambe incrociate, l’altro in piedi, colto nel gesto di accendersi l’immancabile sigaretta. Queste erano le due statue in gesso, realizzate dallo scultore palermitano Tommaso Domina, che raffiguravano Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, distrutte la notte scorsa poche ore dopo essere state installate in via…
 

Anche l'oscurità deve finire.

Anche l'oscurità deve finire. Arriverà un nuovo giorno, e quando il sole sorgerà, sarà ancora più luminoso.E’  una  società questa dove oramai i valori sembrano svanire,dove sembra che le persone non abbiano più un’anima.La mattina ci si sveglia e si decidere di uccidere una ex o il genitore….Ma cosa accade….Accade che domani quando mi sveglierò il…
 

La storia siamo noi...

La nostra storia è ciò che ci forma, ciò che ci guida. La nostra storia riaffiora volta dopo volta, dopo volta. Quindi dobbiamo ricordare... che la storia più importante, è quella che ci costruiamo oggi...
 

« Precedenti Successivi »