VIVI e lascia VIVERE

..goditi la vita...SEMPRE E COMUNQUE VADA..

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« NELLA VITA NON CONTANO I......FORSE HO DIMENTICATO ... »

...fortuna..???...NO...DESTINO

Post n°5 pubblicato il 10 Maggio 2007 da piccola13mcm1984
Foto di piccola13mcm1984

Buon giorno a tutti...

..credete nella fortuna??

...oggi vorrei parlare proprio di questa strana forza in cui spesso mi ritrovo a riflettere...

...io personalmente alla fortuna non credo molto, o meglio se c'è una qualche forma di fortuna io la collego direttamente al destino...

...nel destino si che ci credo..penso che la vita ce la costruiamo noi quotidianamente, ma spesso il destino incide fortemente su du essa...

...non so se vi è mai capitato di avere delle strane sensazioni...dei pensieri che involontariamente attraversano la nostra mente e ai quali incosciamente crediamo...

...così anche se in realtà non esiste alcun tipo di certezza per la quale quella sensazione potrebbe essere reale, ci ritroviamo a credere a quel pensiero a tal punto da renderlo relatà...

...ecco io oggi mi sono svegliata con questa strana sensazione..

...sarà colpa dei sogni, che tra l'altro non ricordo quasi mai alla mattina, ma penso che incidano molto sull'umore con il quale affronto la giornata, ma oggi mi sento così piena di speranza e voglia di continuare a credere in qualche cosa che so di fatto è già bello che finito...

...mi riferisco all'amore...

...sento la possibilità che un giorno forse non so quando, il mio ex farà di nuovo parte del mio presente...

....sento una strana forza dentro di me che pur sapendo che la nostra storia sia bella che finita da un bel pezzo ormai mi spinge a pensare che posso ancor continuare a pensarmi insieme a lui...

...la cosa molto strana è che parlando così potrei farvi intuire che sia stata io ad essere lasciata, e invece no...esattamente il contrario..

...questa mattina alle 9.00 dopo 6 mesi mi ha chiamata la mamma del mio ex e mi ha invitata domani a pranzo da lei...non so per quale strana ragione o motivo io lì per lì al telefono ho accettato senza tanti problemi...non so se in quel "la ringrazio, molto volentieri" abbia dato la risposta giusta, ma ormai l'ho data...e così domani mi ritroverò di nuovo quella meravigliosa donna davanti e non so che cosa succederà..

...penso che tanti pensieri che quotidianamente cerco di tralasciare per evitare di farmi riemergere tanti ricordi domani mi si ripresenteranno nero su bianco come per magia...e io sarò di nuovo lì a pensare, ripensare, meditare...riflettere...

...non voglio anticipare nulla...

...domani vi racconterò come sarà andata...

..nel frattempo fino a domani, fino all'esatto istante prima di varcare quella porta di casa mi continuerò a ripetere nella testa "stai tranquilla...mantieni la calma, frena tutte le emozioni e cerca di no far trasparire nessun tipo di sentimento, emozione.."...

...questo giusto o sbagliato che sia è ciò che farò...speriamo bene...

...se avete qualche suggerimento è ben accettato......vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi tipo di consiglio o pensiero a riguardo...

un bacio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: piccola13mcm1984
Data di creazione: 08/05/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

piccola13mcm1984Piero_CalzonaObesamenteCinziella84fabdippo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963