Creato da maribluette il 20/11/2009

La rubrica dell'amor

le novelle d'amore di Maribluette e di ....

 

 

« " LUI E' MIO, NON SI TO...IL MIO AMICO GAY »

IL MIO AMICO GAY

Post n°191 pubblicato il 05 Dicembre 2011 da maribluette

        E' categorico, devo prendere una decisione per quan-

to riguarda il mio lui.

        Ma non so decidermi su cosa devo fare, chiederò con-

siglio alla mia amica del cuore Giulia e al mio amico France-

sco che è gay.

 

         Loro sono due persone molto importanti nella mia vi-

ta: lei l'ho conosciuta molti anni fà, assieme ne abbiamo

passate di cotte e di crude, pianti e risa, gioie e dolori, litiga-

te e poi rifatto pace, lui l'ho conosciuto una sera ad una ce-

na.

        Appena lo vidi ne rimasi affascinata: moro, alto, un fisi-

co atletico, educato, galante, mai sopra le righe, ma sopra-

tutto nulla a vedere della sua omosessualità, forse  fu "amo-

re a prima vista", sta di fatto che da quella cena le nostre vi-

te si sono inserite l'una nell'altra.

        Scoprii dopo che lui era gay, ad una sua confidenza, ma

nulla credetemi, mi sconvolse nell'apprenderlo.

        Ho sempre rispettato le decisioni, le tendenze, i casi del-

la vita, il perchè, il come, le idee delle altre persone.

        Io guardo altre cose: l'educazione, il rispetto, la bontà,

l'intelligenza, il comportamento.

        Per il resto "ognuno faccia e viva, come meglio crede".

        Per me i suoi consigli sono importanti, perchè lo trovo

speciale, perchè gli voglio bene, perchè ha un quid in più.

 

                                                                       continua...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Timido.ma.non.troppomaribluettephil64_2014rimsky0camosciodgl1ulisse1052anton1276dolcecat4beppino1959pieraldo_20140centroiap.padovacalzecollantsfranca.santarosabarbone111
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963