Gocce di Memoria - L’AMORE E' UN LUOGO ... TU LO ABITI.

MERAVIGLIOSAMENTE TUA

 Meravigliosamente tua ... Del tuo corpo, della tua mente, del tuo essere così uomo. Meravigliosamente tua ...
 

PROFUMI LONTANI ...

Il tuo corpo è il tempio dove custodisco i miei tesori.La tua pelle, lucida alla luce del fuoco, spande odoroso profumo di muschio e cedro. Forti sono le tue spalle, come una dorata fortezza ove imprigioni i miei sensi. I tuoi occhi sono gemme d'ambra scintillanti, le tue labbra, carnose, dolci di datteri selvatici, e…
 

AMARE ... UN'ARTE DI NOI

 PRENDIMI, TI FARO' ENTRARE NELLE MIE STANZE DI INFINITO SPLENDORE. AMAMI, ALLA LUCE DELLA LUNA, AVVOLTI NEL MANTO DELLA NOTTE CHE CI SUSSURRA UNA DOLCE CANTILENA, NEL VENTO ...
 

STANOTTE ...

 Stanotte il vento disturba il mio sonno, e mi alzo, stufa della pioggia che, inesorabile, danza sull'asfalto, instancabile, lei ... Vorrei mi avvolgessi con le tue braccia, dove mi sento a casa, e mi cullassi in un sonno pieno di noi, di stelle cadenti e di promesse che diventano realtà ... Vorrei che ti addormentassi…
 

I SILENZI DELL'ANIMA

Sotto i rossi cipressi, tra l'ambra e l'oro, attendo il silenzio, la sua dolce musica tra i miei capelli ... Non voglio più parole, promesse, ricordi, la tua pelle ambrata luccica sotto la luna degli amanti, che ci guida verso il cerchio di fuoco del desiderio ... Lacrime di perduti dei cadono dal caldo cielo…
 

IO E TE ...

Nella notte sacra all'amore, mentre l'alito della luna accarezza la nostra pelle, petali sparsi di rose spandono odoroso profumo come il respiro tuo. Mariachiara
 

UNA FINESTRA SUL MONDO

  Comincio a metabolizzare tutte le emozioni e le sensazioni che mi avvicinano al nostro giorno + importante ... Comincio a percepire il peso dell'età che và via, quell'età che mi ha fatto compagnia finora e che non vorrei mai lasciar scivolare da me ... Ricordi, mille ricordi che mi bruciano ancora gli occhi, tanto sono…
 

NOTTE SENZA STELLE

                  Ho la mente annebbiata dai tuoi respiri che non ho vicino, cerco le tue mani ma trovo solo un groviglio di lenzuola, il tuo profumo, ma nulla di più. Strana la mia vita, mi sento forte, protetta con te al mio fianco, eppure così debole quando la tua mancanza diventa insostenibile ... Stanotte discende lento…