Marilena89 - Inserire PIN: Limits are made to be broken......Codice accettato...BENVENUTI NEL MIO MONDO...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 71

Salve bloggers...come va???ora è da molto ke nn scrivo sul mio blog...bè in qst periodo sn successe tante cose...tra qst la gita(se si può definire tale!!!considerando ke siamo partiti da cisternino...) al gargano, foresta umbra e vieste...insomma un giorno di puro divertimento...siamo partiti alle 5 e siamo ritornati alle 10 di sera...è stata una bella…
 

OGGI PARLIAMO DI.......PIZZICA SALENTINA...

La cultura popolare salentina racchiude la storia di un popolo che conduceva una vita semplice, piena di sofferenze, riuscendo a trarre soddisfazione anche dalle situazioni più misere, grazie a una forte fiducia nella Provvidenza. Dalla vita agreste trae origine naturalmente anche il mistero della taranta, animale mitologico. Anticamente si pensava che nei campi di grano…
 

Vi siete mai chiesti xkè si dice "PARLARE A VANVERA"????

Il detto di Parlare a Vanvera avrebbe avuto origine dalla storia di una bambina che si chiamava Vera Van. Le piaceva ascoltare tutto; a cinque anni chiese di andare a scuola per ascoltare le lezioni. La maestra le disse che si sarebbe annoiata ma Vera scosse la testa e fu iscritta. Quando la maestra faceva…
 

SALVE.....

ma ciao ragazzuoli...bè cm ve la passate????a me tutto sommato si può dire ke va...anke se il caldo si è fatto avanti e la scuola di conseguenza diventa sempre + pesante....anke se in qst giorni nn facciamo niente xkè tra gite e supplenze + ke studiare si cazzeggia...e passiamo tutti i giorni fuori sul trulletto…
 

Scioglilingua...

Lo scioglilingua è un gioco e come tutti i giochi ha le sue regole. Va ripetuto a memoria (senza perciò leggerlo) in rapida sequenza, tante più volte quante meno sono le parole che lo compongono.  Se lo proponete ad altri, assicuratevi che tutte le parole e il senso (logico o astruso) della frase siano stati compresi.…
 

FATELO ANKE VOI...

 

BUON FINE SETTIMANA!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ki NN MUORE SI RIVEDE.....

Ma ciao cari bloggers...eh lo so vi sn mancata tantissimo...però niente paura SN TORNATA... bè ineffetti nn sono mai partita...se nn di testa...bè cs mi raccontate????cm avete passato le vacanze di pasqua????sicuramente sn state troppo poche...8giorni...almeno 1 mese....kmq io nn ho fatto un grankè ma sicuramente gia nn andare a scuola è stata una grande…
 

....CE VIULENZ...

 

Cicale_Heather Parisi

ke ne pensate di qst canzone????è trp bella....e allegra...anke se cmq un pò stupida...(ke contraddizione!!!!!!)E le cicale cicale cicale cicale e la formica invece non cicale mica automobili telefoni tivu' nella scatola del mondo io tu per cui la quale cicale cicale cicale per carnevale cicale cicale cicale di chi fa il pianto cicale ma…
 

« Precedenti Successivi »