Creato da maringolarosario il 13/05/2010
Di tutto un po'
 

 

« GOOGLE*******DA FACEBOOK ******* »

RENZI,COME MONTI VUOLE ABOLIRE IL CONTANTE

Post n°84 pubblicato il 07 Novembre 2014 da maringolarosario

RENZI COME MONTI! VUOLE ABOLIRE IL CONTANTE: CON LA SCUSA DELL’EVASIONE LA NOSTRA LIBERTA’ VERRA’ AZZERATA. TANTO CHI SE NE FREGA, BANCHE E MULTINAZIONALI SE STANNO IN LUSSEMBURGO GRAZIE ALLA TROIKA. SVEGLIA!

 

IL PIANO DELLA TROIKA, CHE FU INIZIATO DA MONTI, IL PD DELL’ERA RENZI SI APPRESTA A TERMINARLO. CON LA SUCSA DELL’EVASIONE VOGLIONO ABOLIRE IL CONTANTE, PER POTER CONTROLLARE MEGLIO IL POPOLINO. INTANTO RICCONI, BANCHE E MULTINAZIONALI EVADONO IN ALTRO MODO, COME INSEGNA LA VICENDA DI QUESTI GIORNI DOVE IL PROTAGONISTA, GUARDA UN PO, E’ PROPRIO QUEL JUNKER NOMINATO A CAPO DELL’EUROPA DEI MASSONI.

LA PARASSITA ORLANDI, NOMINATA DAL PD, HA PARTECIPATO POCHI GIORNI FA ALLA LEOPOLDA E PROPRIO IN QUELL’OCCASIONE IL FINANZIERE DAVIDE SERRA, QUELLO CHE SPECULA SULLE SPALLE DELLA POVERA GENTE CON BASE ALLE ISOLE CAYMAN PARLO’ DI ABOLIZIONE DEL CONTANTE.

NON FARTI FREGARE, SENZA IL CONTANTE, NON SARAI PIU’ LIBERO, POTREBBERO BLOCCARTI TUTTO IN QUALUNQUE MOMENTO.

 

 

 

Una vera e propria rivoluzione, quella del Fisco. L’ha presentata il direttore delle Agenzia delle Entrate, Rossella Orlandi che ha spiegato come cambia l’arma per la lotta contro l’evasione. I dettagli sono riportati dal quotidiano Repubblica.Via scontrini, via ricevute fiscali, via anche registratori di casse: bisognerà puntare sulla tracciabilità dei pagamenti. Sempre con carta di credito e bancomat. E poi meno blitz e controlli mirati anche grazie all’aiuto degli studi di settore utilizzati in modo preventivo per selezione i soggetti a rischio evasione da controllare.

Basta registratori di cassa - La Orlando non ha dato indicazioni sul come e sul quando avverrà questo cambiamento ma ha tracciato la linea entro cui intende muoversi. La completa tracciabilità dei pagamenti – significa anche – “abbandono di alcuni strumenti risultati inefficaci, come i misuratori e le ricevute fiscalil”. La Orlandi fa intendere che i costi di questa rivoluzione saranno a carico dello Stato sottolineando pure come  non saranno più necessari né registri dove annotare le fatture e scontrini né commercialiasti per denunciarli a fine anno. Il Fisco, grazie ai pagamenti elettronici, saprà bene le entrate e le uscite di ogni contribuente.

————————-

FISCO: BORGHI (LN), C’E’ UN PIANO DEL GOVERNO PER ABOLIRE IL CONTANTE

ROMA, 7 NOV – “Apprendiamo dalla stampa che l’agenzia delle entrate, in accordo col governo, non solo non ha nessuna intenzione di toglierel’assurdo limite all’utilizzo del contante ma addirittura ha un piano per abolirlo del tutto. È allo studio un sistema di controllo totale che, con la scusa della lotta all’evasione, consentirà al governo di costringere tutti all’uso esclusivo del conto corrente e della moneta elettronica e quindi di prelevare qualsiasi tassa dai nostri conti con un clic. Tutto questo mentre si certifica il ben noto fatto che il Lussemburgo del presidente europeo Juncker, votato in coppia da Pd e Forza Italia, è in realtà un enorme paradiso fiscale per straricchi. Gli Italiani si sveglino – conclude Borghi – Si è preparato un inferno per i normali cittadini e un paradiso per i milionari che magari affollano le cene di finanziamento per Renzi. A loro il Lussemburgo a noi Equitalia”.

Lo scrive in una nota Claudio Borghi Aquilini, responsabile economico della Lega Nord.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/MaringolaRosario/trackback.php?msg=13010804

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ziryabb
ziryabb il 07/11/14 alle 23:47 via WEB
Come? Con i pagamenti a 999 euro non ha funzionato? In Belgio puoi pagare(anche prelevare)in contanti con un massimo di 11000 euro! Dico bene undicimila euro. Non funziona nessun provvedimento perché l'evasione (?)è ben strutturata, organizzata, oleata. È lo stato che è disordinato e politicamente instabile: Obama in sei anni ha avuto a che fare con Napolitano, Napolitano(sì sì due volte), Berlusconi, Monti, Letta, Renzo* e nei prossimi due anni del suo mandato stringerà la mano a qualcun altro.
* Ho scritto Renzi ma il correttore automatico lo corregge in Renzo (il trota nel dizionario, siamo messi bene)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

max74sptittlimaringolarosariofrancescomonastero68antoniotorrice1969elektrosiebenmartaravizzaastronotus82pampuriettolubopobartolistefanoavvrobertoeantonella.falsogiovannigalligigiele1963
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963