Creato da IoTiSorrido il 26/01/2007

Mariuzza

guardare oltre

ULTIMI COMMENTI

W ZUMBY! che gatto fantastico!
Inviato da: grazia
il 01/09/2009 alle 14:19
 
Comprendo da dove provenga tanta sensibilità. Stesso segno...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 15:20
 
Goditi le tue vacanze.
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:23
 
Se mi firmo csì no perchè voglia suscitare la tua curiosità...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:20
 
Mi incuriosisce sapere chi sei...
Inviato da: IoTiSorrido
il 25/06/2009 alle 20:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Maheom12ps12Miele.Speziato0prefazione09marabertowcassetta2mrlhuntubiCostanzabeforesunsetacer.250divifraMmarinovincenzo1958avv.manauzzisbaglisignoraCoulomb2003
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Smie...lamento

Sei su candid camera...no sei solo scema!

Post n°387 pubblicato il 08 Novembre 2017 da IoTiSorrido

Torno a casa. Vento fortissimo. Metto a riparo i bimbi in casa e torno fuori perché si era ribbatato il tappeto elastico di Marghe. 
Corro un po' per non prendere troppa aria.
A pochi metri inciampo sul tappeto di erba sintetica, cado di faccia a terra, si rompono gli occhiali, sbatto la fronte sul cemento. Un attimo di paura e poi scoppio a ridere da sola lunga lunga a terra.
I cani abbaiano impauriti oppure ridono di me ma io non conosco il canese quindi diciamo che abbaiano impauriti!
....
Non ho ricordi della mia ultima caduta.
So solo che mi sento scema, ma più scema che piu scema non si può!

Ps. Cmq manco il bernoccolo é uscito. Ho la capa tosta io!

 

P.p.s: il tappeto l'ho lasciato là dov'era e ci pensa Matteo quando torna stasera!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

* * *

"L'amore è semplice come la pioggia,
deve inzupparti anche se non vuoi.

L'amore va vissuto subito,
come se si precipitasse da un burrone,
ad occhi chiusi e con il vento fra i capelli."

 

...

Ho grandi sogni e tanta fretta di realizzarli.

Sono impaziente, non amo aspettare.
Mi piace vivere intensamente. Ridere, correre, cantare e piangere.
Amo il mare, il sole e la pioggia.

Non riesco a vivere senza sognare, ogni mattina mi sveglio pronta a raggiungerne uno.
Tanti li ho afferrati ma i più belli li vedo ancora da lontano...brillano, ma riesco a sentirle il leggero calore...

 

PESCE PORTAFORTUNA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963