Creato da IoTiSorrido il 26/01/2007

Mariuzza

guardare oltre

ULTIMI COMMENTI

W ZUMBY! che gatto fantastico!
Inviato da: grazia
il 01/09/2009 alle 14:19
 
Comprendo da dove provenga tanta sensibilità. Stesso segno...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 15:20
 
Goditi le tue vacanze.
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:23
 
Se mi firmo csì no perchè voglia suscitare la tua curiosità...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:20
 
Mi incuriosisce sapere chi sei...
Inviato da: IoTiSorrido
il 25/06/2009 alle 20:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LadyNevedrops.memoryLSDtripdodicicmdidonna0SpettaCheArrivodominjuscassetta2iltuocognatino2LiledeLumiLGoldmalles_mots_de_sableMiccionsquaterm12ps12amico_per_sempre1964monellaccio19
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Un w-e pieno di ...tutto!Perchè sempre Bianorosso io sarò »

Tristezza, rabbia e impotenza

Post n°346 pubblicato il 02 Ottobre 2008 da IoTiSorrido

Questi i sentimenti all’alba di una brutta notizia che ha reso agitato il mio sonno.

Non riesco a farmene una ragione, non riesco a capire e concepire come si possa togliersi la vita. Come e dove si trovi la forza di uccidersi.

Già scrivere la parola Uccidersi mi fa accapponare la pelle. Pronunciarlo mi costa fatica. È come se emettere quella combinazioni di suoni reiterasse l’assurdo gesto.

L’ho saputo dagli occhi cupi e arrabbiati di mia mamma, che ha cercato di dirmelo nel modo più ovattato che ha potuto, ma lo sconcerto è stato tanto.
Non ho potuto piangere, non ne ho avuto nemmeno l’istinto perché ancora non riesco a crederci. Non può essere vero. Purtroppo però lo è.


È stato amico di famiglia per una vita, nostro meccanico da sempre, la mia cinquecento era sua.
Era per me come uno zio, persona dolce, un gran lavoratore che ha avuto una vita difficile allietata da 3 figli stupendi.

Per loro e per quelli che restano tutto sembra assurdo e immotivato.

Sono delusa ed arrabbiata perché non ci sono motivazioni che possano giustificare ciò che ha fatto. Non esiste. Se stai male, se hai problemi devi chiedere aiuto, nulla è impossibile da risolvere.


Amici scusate se oggi ciò che scrivo è triste e deprimente ma come sapete scrivo per sfogo.


Triste ed arrabbiata saluto te P. e spero che tu abbia trovato la pace che evidentemente cercavi. Questa volta coccolato tra le braccia della tua ritrovata moglie.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

* * *

"L'amore è semplice come la pioggia,
deve inzupparti anche se non vuoi.

L'amore va vissuto subito,
come se si precipitasse da un burrone,
ad occhi chiusi e con il vento fra i capelli."

 

...

Ho grandi sogni e tanta fretta di realizzarli.

Sono impaziente, non amo aspettare.
Mi piace vivere intensamente. Ridere, correre, cantare e piangere.
Amo il mare, il sole e la pioggia.

Non riesco a vivere senza sognare, ogni mattina mi sveglio pronta a raggiungerne uno.
Tanti li ho afferrati ma i più belli li vedo ancora da lontano...brillano, ma riesco a sentirle il leggero calore...

 

PESCE PORTAFORTUNA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963