Creato da IoTiSorrido il 26/01/2007

Mariuzza

guardare oltre

ULTIMI COMMENTI

W ZUMBY! che gatto fantastico!
Inviato da: grazia
il 01/09/2009 alle 14:19
 
Comprendo da dove provenga tanta sensibilità. Stesso segno...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 15:20
 
Goditi le tue vacanze.
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:23
 
Se mi firmo csì no perchè voglia suscitare la tua curiosità...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:20
 
Mi incuriosisce sapere chi sei...
Inviato da: IoTiSorrido
il 25/06/2009 alle 20:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Maheom12ps12Miele.Speziato0prefazione09marabertowcassetta2mrlhuntubiCostanzabeforesunsetacer.250divifraMmarinovincenzo1958avv.manauzzisbaglisignoraCoulomb2003
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Nonostante tutto... BUON NATALEFantasmi a sorpresa »

I buoni propositi

Post n°354 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da IoTiSorrido

Ogni anno, nei primi giorni di gennaio mi capita di ripetere gli stessi gesti.
Sono solita fare pulizia. 
Mi tuffo tra i mille bigliettini conservati nel portafogli, molti scontrini di regali ormai apprezzati. Altri sono biglietti di ristorianti in cui tornare, molti servono solo a ricordare un momento. Bhe, generalmente questi sono i primi ad essere buttati.

Dopo il portamonete, passo alla casella di posta elettronica. E' l'operazione che preferisco. Perchè percorro a ritroso un anno di vita. Mi diverto leggendo l'oggetti dei messaggi, che mi portano alla mente l'organizzazione di serate, di cinema, compleanni, la scelta delle vacanze, i pianti delle amiche e le birre con le amiche.
In questa fase sono spietata e butto la maggior parte delle missive, lasciando solo ciò che potrebbe tornarmi utile.

E poi è la volta del mio blog. Che molto ho trascurato in questi mesi. E direi che è un fatto del tutto positivo. Pechè ho impiegato il tempo a vivire ciò che magari un giorno racconterò e sicuramente ciò su cui ironizzerò.
Per il momento ho cambiato la grafica, scura con il mio tocco rosa. Nera e riflessiva come sono io adesso. Nera perchè il nero dimagrisce, fatto innegabile che sta avvenendo.

E per finire, solitamente dò una ritoccata al mio look. Avevo l'idea di fare un taglio corto, ma ho avuto il NO istintivo e minaccioso della parrucchiera... quindi adesso sto optando per una piccolissima modifica al taglio. Bha, vedremo!

Di consuetudine dopo le grandi pulizie passo ai buoni propositi. Ma per il momento non ho voglia di dirmi cazzate e quindi inizio il nuovo 2009 con un unico patto con me stessa: "Vivi con sincerità e determinazione il tuo viaggio verso i 30 anni!"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

* * *

"L'amore è semplice come la pioggia,
deve inzupparti anche se non vuoi.

L'amore va vissuto subito,
come se si precipitasse da un burrone,
ad occhi chiusi e con il vento fra i capelli."

 

...

Ho grandi sogni e tanta fretta di realizzarli.

Sono impaziente, non amo aspettare.
Mi piace vivere intensamente. Ridere, correre, cantare e piangere.
Amo il mare, il sole e la pioggia.

Non riesco a vivere senza sognare, ogni mattina mi sveglio pronta a raggiungerne uno.
Tanti li ho afferrati ma i più belli li vedo ancora da lontano...brillano, ma riesco a sentirle il leggero calore...

 

PESCE PORTAFORTUNA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963