Creato da IoTiSorrido il 26/01/2007

Mariuzza

guardare oltre

ULTIMI COMMENTI

W ZUMBY! che gatto fantastico!
Inviato da: grazia
il 01/09/2009 alle 14:19
 
Comprendo da dove provenga tanta sensibilità. Stesso segno...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 15:20
 
Goditi le tue vacanze.
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:23
 
Se mi firmo csì no perchè voglia suscitare la tua curiosità...
Inviato da: nonimporta
il 09/07/2009 alle 13:20
 
Mi incuriosisce sapere chi sei...
Inviato da: IoTiSorrido
il 25/06/2009 alle 20:54
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amico_per_sempre1964monellaccio19Maheom12ps12Miele.Speziato0prefazione09marabertowcassetta2mrlhuntubiCostanzabeforesunsetacer.250divifraMmarinovincenzo1958avv.manauzzisbaglisignora
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« Pronti a tutto... o quasi!Record di ostinazione! »

Incauta pioniera

Post n°360 pubblicato il 16 Febbraio 2009 da IoTiSorrido

Che brutta sensazione non sapere. Il dubbio è peggio della sconfitta.
Ti lascia in bilico tra speranza e delusione.

Io sono una maga in questo.

Non so come faccio, ma riesco sempre a cacciarmi in questo genere di equilibrismi.

Ho l’istinto del perlustratore suicida, in marketing si direbbe che sono un’incauta pioniera.

E menomale che di questo mio innato istinto non ne faccio il mio lavoro! Perché non fa altro che cacciarmi in vicoli ciechi.
Il mio cervello iperattiv, ne pensa (e purtroppo ne faccio) sempre una di troppo. E la stragrande maggioranza delle volte compio le mie macchinose iniziative certa che siano ottime idee.

Poi però mi ritrovo nel solito buco nero. Alle mie azioni segue il silenzio ed il buio.

Il più delle volte va male. Ma non male che mi si ritorce contro. Va male perché non c’è ritorno! Nel senso più pratico del termine! Faccio una azione (romantica, pazza, sorprendente, intrigante che sia) e di ritorno non succede nulla! Il silenzio! Il nulla!

Voi direte: dopo numerosi tentativi non ti sei posta due o tre domande? Non ti pare che forse ciò che fai è inutile? Oppure non gradito? Oppure sconveniente? Oppure del tutto inopportuno?Ok, si a volte l’ho pensato, più di qualcuna a dirla tutta.

Ma che ci posso fare? Provo un certo compiacimento nell’architettare fantasiose sorprese.

E poi penso alla statistica. Se valuto tutte le volte che ho agito e poco ottenuto, direi che potrei aver esaurito i casi di insuccesso e adesso mi toccheranno una sfilza di colpi a segno, no?

Bha, magari continuerò a fare cazzate, ma di contro mi diverto, mi compiaccio, sguazzo nell’adrenalina dell’attesa, e mi tengo le giornate impegnate.

Meglio che oziare no?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

* * *

"L'amore è semplice come la pioggia,
deve inzupparti anche se non vuoi.

L'amore va vissuto subito,
come se si precipitasse da un burrone,
ad occhi chiusi e con il vento fra i capelli."

 

...

Ho grandi sogni e tanta fretta di realizzarli.

Sono impaziente, non amo aspettare.
Mi piace vivere intensamente. Ridere, correre, cantare e piangere.
Amo il mare, il sole e la pioggia.

Non riesco a vivere senza sognare, ogni mattina mi sveglio pronta a raggiungerne uno.
Tanti li ho afferrati ma i più belli li vedo ancora da lontano...brillano, ma riesco a sentirle il leggero calore...

 

PESCE PORTAFORTUNA

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963